A che cosa si potrebbe rinunciare? ... al sesso normale o ..

Reaction score
12
A che cosa si potrebbe rinunciare? ... al sesso normale o al sesso orale?

Supponiamo che una fata cattiva vi confronta a fare una scelta:
1) in futuro non scopare mai più o
2)che il tuo principe non riceve più un “Blow job”. :umnik2:

A cosa rinunzieresti più facilmente? :mda:

Miss Jane

Reaction score
41
Ma che domande ti vengono in mente a quest'ora Miss ...
Meno male che non credo alle fate, sarebbe una scelta terribilmente difficile (ma obbligata) !!!

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Ragazzi, lo so che sono un po' cattiva stasera, spero che dormiate bene e ricordatevi che non esistono le fate, per fortuna. Sogni d'oro Miss Jane :wink:

Commenta
Reaction score
3
Bhe se per sesso normale intendi passera...rinuncio......tengo orale e posteriore :)

Commenta
Reaction score
0
allora il dilemma non è facile da risolvere.
ma se mi dice che nel sesso normale è compresosia rai1 e rai3, vi lascio il seeo orale.
un tarado com me non può rinunciare al posteriore di una donna :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
flexi79 ha scritto:
Bhe se per sesso normale intendi passera...rinuncio......tengo orale e posteriore :)

Flexi, togliamo pure il sesso posteriore, si tratta di una fata molta cattiva, allora la tua decisione è definitiva? :smile:

Commenta
Reaction score
12
tarado ha scritto:
allora il dilemma non è facile da risolvere.
ma se mi dice che nel sesso normale è compresosia rai1 e rai3, vi lascio il seeo orale.
un tarado com me non può rinunciare al posteriore di una donna :biggrin: :biggrin:

Tarado, per fortuna che il sesso normale include anche rai1 e rai3. Scelta intelligente. Miss Jane :good:

Commenta
Reaction score
12
Astore ha scritto:
Ma che domande ti vengono in mente a quest'ora Miss ...
Meno male che non credo alle fate, sarebbe una scelta terribilmente difficile (ma obbligata) !!!

Astore, in questo orario la mia mente sviluppa dei pensieri strani, mi sa che sarà meglio di leggere un bel libro invece di fare domande particolarmente strane. Miss Jane :mda:

Commenta
Reaction score
7
Buongiorno Miss Jane....avrei risposto esattamente come flexi, avrei rinunciato a scopare e mi sarei tenuto bj e rai2, ma visto che la fata è molto cattiva mi devo tenere rai1 :sad: :sad:

Commenta
Reaction score
12
mikbs ha scritto:
Buongiorno Miss Jane....avrei risposto esattamente come flexi, avrei rinunciato a scopare e mi sarei tenuto bj e rai2, ma visto che la fata è molto cattiva mi devo tenere rai1 :sad: :sad:

Caro Mikbs, per fortuna resta solo un brutto sogno ma interessante di capire a che cosa un uomo rinuncerei prima. Comunque grazie per le risposte date finora. Miss Jane :wink:

Commenta
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:

Miss Jane

al BJ.

Anzi a volte ci rinuncio proprio ( soprattutto covered ) è un'attività troppo passiva e poco coinvolgente preferisco infinitamente la scopata.

ciao

Commenta
Reaction score
2
Miss Jane ha scritto:

Miss Jane

Ma che domande fai Miss Jane

Allora se la fata e' cosi' cattiva come dici mi tengo il sesso normale e rinuncio a malincuore al BJ.
In mancanza del BJ mi concentrerei su tetti, passerina, rai1, rai2 rai3 e tutto il resto :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Dunque, in teoria sceglierei il sesso "tradizionale" in rai 1 ...

Però, se il sesso orale è scoperto, di buona fattura, fatto con impegno, abbondanza di saliva, con sguardo languido e finale con ingoio... beh, le mie sicurezze cominciano a vacillare.
Se poi la fata "cattiva" mi concedesse oltre al sesso orale anche Daty a volontà e 69 a profusione, allora direi pure tenetevi il sesso tradizionale e lasciatemi IL GUSTO del sesso :w00tmesalia:

p.s.: ma questa "fatina cattiva" assomiglia a una certa Miss Jane? :spiteful: :punish:

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
Dunque, in teoria sceglierei il sesso "tradizionale" in rai 1 ...

Però, se il sesso orale è scoperto, di buona fattura, fatto con impegno, abbondanza di saliva, con sguardo languido e finale con ingoio... beh, le mie sicurezze cominciano a vacillare.
Se poi la fata "cattiva" mi concedesse oltre al sesso orale anche Daty a volontà e 69 a profusione, allora direi pure tenetevi il sesso tradizionale e lasciatemi IL GUSTO del sesso :w00tmesalia:

p.s.: ma questa "fatina cattiva" assomiglia a una certa Miss Jane? :spiteful: :punish:

Lucignolo per fortuna non mi somiglia ancora e spero che rimanga con un viso fantasmo! :smile:
Miss Jane

Commenta
Alto