Qualcuno sa a che ora iniziano a lavorare le loft giro?
tonydieci, innanzitutto mi spiace per le risposte idiote che ti sono state date dagli utenti precedenti.Qualcuno sa a che ora iniziano a lavorare le loft giro?
Devi sapere che su questo forum vige un relativismo imperante, sembrano tutti allergici agli schemi e alla razionalità
(8+12)/2=10, quindi ho centrato la media. Avresti potuto comunque dire "dipende dai casi, quelle che ho frequentato io spaziavano dalle 8 alle 12". Insomma, non mi piace l'atteggiamento che avete spesso, cioè quello di prendere per il culo chi pone delle domande che non vi gradite. Piuttosto di prendere per il culo o dire "dipende", meglio non rispondere secondo me.Luca0000, ma cosa diavolo dici??? 'Nella maggior parte dei casi' per il cazzo, proprio!
Dipende da un sacco di fattori... Io ne ho conosciute alcune che prima delle 12 non si alzano (vuoi perchè la sera OTReggiano, vuoi perchè vanno a ballare, vuoi perchè qualche cliente le chiama alle 2 di notte, vuoi perchè cazzeggiano al pc la sera...), altre invece alle 8.00 sono già disponibili...
Mica hanno un cartellino da timbrare!
MA soprattutto, chi sei tu per giudicare idiote le altre risposte?? Io giudico idiota la domanda, guarda un po'...
Questa canzone è la cover di questa dei R.E.M. https://www.youtube.com/watch?v=Z0GFRcFm-aY che è stata usata nella colonna sonora di Indepence Day, il film con Will Smith
Effettivamente ci sono delle domande che non meriterebbero risposta, neanche una battuta..Piuttosto di prendere per il culo o dire "dipende", meglio non rispondere secondo me.
Piuttosto di prendere per il culo o dire "dipende", meglio non rispondere secondo me.
non mi piace l'atteggiamento che avete spesso, cioè quello di prendere per il culo chi pone delle domande che non vi gradite. Piuttosto di prendere per il culo o dire "dipende", meglio non rispondere secondo me.
Secondo me c'e' un servizio di SuperQuark dove il buon Piero Angela ha pure affrontato la cosa...
Probabile si riferisca alle otr, quindi alle stradali, di cui non ne sono fruitore, quindi non saprei esattamente, suppongo comunque dalla mattina alle 8 fino a quando non scurisce. Le loft (pay d'appartamento), in genere dalle 10 fino alle 22, escluso festivi. e escrt di lusso, quando cacchio pare a loro. In tutti i modi come scrivevano altri, chi mette gli annunci, sovente precisa anche gli orari in cui chiamare e fissare un incontro.@tonydieci: cos'è una loft giro? un'espressione locale o una categoria che mi sono perso?
Comunque basta chiederlo: cos'è una "loft giro"?