a chi ha richiesto la mia amicizia sul forum....

Reaction score
1.026
Grazie a tutti per le vostre richieste che ho accettato volentieri, non ho capito perche sono arrivate tutte in una settimana, prima mai....comunque il problema è che non posso interagire con voi perche non ho i messaggi privati abilitati...
Piccola precisazione doverosa ;-)

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.816
L'amicizia si richiede per poter chattare 'privatamente', un po' come su FB (credo, io non lo ho).
Ed è una funzione nuova

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Pure io non ho mai usato la Chat, però degli "Amici" si possono vedere rapidamente i post andando nel proprio profilo! :ok:

greenshot_2013-06-07_16-43-06.jpg

PS: ti arriverà anche la mia... :)

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Grazie a tutti per le vostre richieste che ho accettato volentieri, non ho capito perche sono arrivate tutte in una settimana, prima mai....comunque il problema è che non posso interagire con voi perche non ho i messaggi privati abilitati...
Piccola precisazione doverosa ;-)

Se voglio comunicare con IWJD richiedo la sua amicizia...una volta accettata vado sul suo profilo ed apro ''MESSAGGI DEI VISITATORI''...e li lascio il mio msg per lui...unico inconveniente...''no privacy''...chiunque si collega a PF Social Network può leggere quello che ho scritto :)

P.S.
Dubbio amletico....forse lo posso fare anche senza la necessità di richiedere l'amicizia :scratch_one-s_head:

Commenta
Alto