A chi interessa.. Girare video a Praga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40
Ciao cari colleghi pf.. Sempre alla ricerca di ragazzae disposte a fare filmini zozzi, sfavato però dai troppi no se è ma è forse... Sono riuscito a trovare dei contatti per girare come attori o semplici registi video con donzelle ceche alcune già famosette e reperibili nei noti siti tube. Dico subito che la cosa non è gratuita ma neppure troppo esosa per il compenso che queste vogliono. Diciamo che se uno si vuole togliere Lo sfizio può provare. Io sto tentando di fare questa cosa Con un obiettivo di mercato da unire al divertimento. Pertanto se uno si vuole unire per condividere questa esperienza mi faccia sapere. Come ho già detto ci vuole un minimo di impegno economico e di tempo quindi chi vuole inzuppare gratis o giù di lì si astenga. Sempre disponibile per chiarimenti. A chi interessa le tipe essendo professioniste del settore lavorano anche a crudo previo severo test da fare in apposita clinica (150 uro). Danno anche eventuali liberatorie per far circolare il video via internet. Ps.. Io non prendo u a lira da questa cosa ma penso che se si uniscono risorse si possono creare cose divertebti. Ciao

Giusto per capire, quanto sarebbe (almeno indicativamente) il minimo impegno economico?
"Minimo" non uguale per tutti... e poi bisogna aggiungere viaggio e soggiorno fino a Praga...

Si certo il termine minimo è relativo a seconda delle disponibilità.. Cmq la forbice per il compenso alle modelle varia dai 200 agli 800 euro a seconda di quello che si vuole fare (scena solo girl lesbo o hard). Io ad esempio con 600 euro ho trovato disposte all'anale anche. Da calcolare la commissione all'agenzia di Praga 20%, costo test hiv obbligatorio 150 più ovviamente il soggiorno e viaggio.
Per la cronaca questa agenzia ha anche tre attrici sull'Italia Roma e Torino. Ovviamente è una cosa particolare e io ripeto la faccio per cercare di unire liitle al dilettevole.. Visto che ti danno la liberatoria per la diffusione via internet, io provo a venderlo nei siti on demand. Il pro è inoltre il fatto che queste tipe sono comunque riconducibili a video che si trovano in rete e quindi si sa con chi hai a che fare.

Non pertinente con le argomentazioni di PUNTERFORUM.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto