A FIGA AG VAG LISTES!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Av salot a tot! Dopa cha sun ste esclus per quendes dè, al mutiv as sa po mia perchè l'Admin al ma fat paser per un favoregiador ma me favoreg nisun se non al me usel,a vriva dir a tot de ster mia in pinser, a figa eg sun ande po listes ancha seinsa screver su al cas ed punterforum,vest che ag sun seimper ande ancha prema e agandrò fin tant che scamp!!!
Pò vriva po ancha dir neter lavor: me a perel e deg col cam per,vest che ofend nisun!Sa sun innamorè ed na ragasa nin perel bein e la difend,se lam fa schiva nin perel mel ancha sa a quelchidun lag prala piaser.
A cat l'ocasioun anca per fer al me scusi per la me ignoransa all'signor Admin: a min dispies che so medra gabia mes un acsi brot nom, me cnos nisun admin, me am ricord sol d'un cas fa ciamer AMMINISTRATORE e le col dal me condomeni...bein aggiva che am scus, me so mia cosa lè la policy... sun ne in mesa ai nimel e saiva mia che ghera la pulisia deinter al sito!Me ho pruve a sercher la sesioun con su scret REGOLAMENTO ma an lo mia cateda!
Ste bein e po grasia, (me ed sicur vest cam ciap so po vag a ferom fer un pumpein, cosa che forse a fares bein a quelchidoun invece de ster tot al de davanti a un monitor)

Reaction score
15
Papa Baccelli ha scritto:
Av salot a tot! Dopa cha sun ste esclus per quendes dè, al mutiv as sa po mia perchè l'Admin al ma fat paser per un favoregiador ma me favoreg nisun se non al me usel,a vriva dir a tot de ster mia in pinser, a figa eg sun ande po listes ancha seinsa screver su al cas ed punterforum,vest che ag sun seimper ande ancha prema e agandrò fin tant che scamp!!!
Pò vriva po ancha dir neter lavor: me a perel e deg col cam per,vest che ofend nisun!Sa sun innamorè ed na ragasa nin perel bein e la difend,se lam fa schiva nin perel mel ancha sa a quelchidun lag prala piaser.
A cat l'ocasioun anca per fer al me scusi per la me ignoransa all'signor Admin: a min dispies che so medra gabia mes un acsi brot nom, me cnos nisun admin, me am ricord sol d'un cas fa ciamer AMMINISTRATORE e le col dal me condomeni...bein aggiva che am scus, me so mia cosa lè la policy... sun ne in mesa ai nimel e saiva mia che ghera la pulisia deinter al sito!Me ho pruve a sercher la sesioun con su scret REGOLAMENTO ma an lo mia cateda!
Ste bein e po grasia, (me ed sicur vest cam ciap so po vag a ferom fer un pumpein, cosa che forse a fares bein a quelchidoun invece de ster tot al de davanti a un monitor)

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
9
Mah. Baccelli, son facile profeta. Datti una robusta calmata, oppure prendi un cucchiaio di bromuro. A te piace lo scherzo un po' greve. O ti dai una registrata, o mi sa tanto che stavolta ti sbattono fuori, e questa volta non per quindici giorni. Poi tu continuerai a fare tranquillamente i tuoi affari e le tue trombatine (chi mai te lo nega?), però una cosa era facile da capire e forse non l'hai messa a fuoco: qui esistono delle regole. Siamo in casa d'altri, in casa di chi ci ospita. Io non vado a sbracarmi in casa dei conoscenti, non me lo sgrullo in faccia al mio vicino, non rivendico il diritto di "dire quello che mi tira" quando sono a cena ospite di amici. La metafora e il concetto dovrebbero essere chiari, poi vedi tu.

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
Help, qualcuno posta la traduzione ? :biggrin:

A FIGA AG VAG LISTES = a chiavare ci vado ugualmente.
Come dire: "dormo e mangio lo stesso". Per farla breve, il gentile utente l'ha messa sul piano della polemica, perchè evidentemente non ha gradito di essere stato mandato in tribuna per "scelta tecnica" per un pò di gg.
A casa mia si dice invece: "parla come mangi".
Io preferisco dire: "se non ti sta bene, quella è la porta!"

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Utente bannato e inserito in lista troll

Art. 4 - c

c. Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

Vi saluto a tutti. Dopo che sono stato escluso per quindici giorni, il motivo non lo so perchè l'Admin mi ha fatto passare per un favoreggiatore ma io non favoreggio nessuno se non il mio uccello, volevo dire a tutti di non stare in pensiero, a figa ci sono andato lo stesso anche senza scrivere sul punterforum, visto che ci sono sempre andato anche prima e ci andrò finchè campo.
Poi volevo dire anche un'altra cosa: io dico quello che mi pare visto che non offendo nessuno. Se sono innamorato di una ragazza ne parlo bene e la difendo, se mi fa schifo ne parlo male anche se a qualcuno può piacere.
Colgo l'occasione per fare le mie scuse per la mia ingnoranza all'amministratore: mi dispiace di avere messo un così brutto nome, io non conosco nessun admin, me ne ricordo solo di uno che si fa chiamare amministratore ed è quello del mio condominio... bene, dicevo che mi scuso, io non so che cosa è la policy... (???) Io ho provato a cercare la sezione con scritto REGOLAMENTO ma non l'ho trovata!... (io mi vado a far fare un pompino, cosa che farebbero bene anche a qualcuno invece di stare tutto il giorno davanti a un monitor ).

Ho speso due minuti a cercare di tradurre quello che il nostro simpatico ex amico, ha cercato di comunicare in modo tale che sia palese che la sua presenza all'interno di PFI è semplicemente quella di un soggetto che non ha voglia di adeguarsi alle regole del sito, che vuole fare quello che probabilmente faceva in altre sedi, e che ha anche intenzione di intrattenere con l'amministrazione un tono di polemica, non arrivando a capire che certe prese di posizione non sono soggettive ma riguardano la sicurezza di tutta la community.

Commenta
Reaction score
13
ADMIN ha scritto:
Utente bannato e inserito in lista troll

Art. 4 - c

c. Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

Pò vriva po ancha dir neter lavor: me a perel e deg COL CAM PER,vest che ofend nisun!Sa sun innamorè ed na ragasa nin perel bein e la difend,se lam fa schiva nin perel mel ancha sa a quelchidun lag prala piaser.

Vi saluto a tutti. Dopo che sono stato escluso per quindici giorni, il motivo non lo so perchè l'Admin mi ha fatto passare per un favoreggiatore ma io non favoreggio nessuno se non il mio uccello, volevo dire a tutti di non stare in pensiero, a figa ci sono andato lo stesso anche senza scrivere sul punterforum, visto che ci sono sempre andato anche prima e ci andrò finchè campo.
Poi volevo dire anche un'altra cosa: io dico quello che mi pare visto che non offendo nessuno. Se sono innamorato di una ragazza ne parlo bene e la difendo, se mi fa schifo ne parlo male anche se a qualcuno può piacere.
Colgo l'occasione per fare le mie scuse per la mia ingnoranza all'amministratore: mi dispiace di avere messo un così brutto nome, io non conosco nessun admin, me ne ricordo solo di uno che si fa chiamare amministratore ed è quello del mio condominio... bene, dicevo che mi scuso, io non so che cosa è la policy... (???) Io ho provato a cercare la sezione con scritto REGOLAMENTO ma non l'ho trovata!... (io mi vado a far fare un pompino, cosa che farebbero bene anche a qualcuno invece di stare tutto il giorno davanti a un monitor ).

Ho speso due minuti a cercare di tradurre quello che il nostro simpatico ex amico, ha cercato di comunicare in modo tale che sia palese che la sua presenza all'interno di PFI è semplicemente quella di un soggetto che non ha voglia di adeguarsi alle regole del sito, che vuole fare quello che probabilmente faceva in altre sedi, e che ha anche intenzione di intrattenere con l'amministrazione un tono di polemica, non arrivando a capire che certe prese di posizione non sono soggettive ma riguardano la sicurezza di tutta la community.

Oh, ieri leggendo il post avevo capito che costui era un pappone che andav in giro con il CAMPER per favorire le sue ragazze :shok:
Beh, massimo rispetto per Admin e all'ex utente: :stinker:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

Patetico...

Io all'inizio ho preso la cosa sul ridere, dico il fatto di dover
quotidianamente condividere questo forum con dei siffatti idioti,
ora invece mi sono davvero stancato.

Non è più possibile TUTTI I GIORNI sorbirsi le lamentele
infantili prima del parassita e poi del ribelle del cazzo di turno.
NO.

Credo sia diventato necessario (mi rivolgo all'amministrazione
della quale lodo l'egregio lavoro) rendere molto più selettivi
i nuovi ingressi.
Se un nuovo utente vuole entrare, prima si impara a memoria la
Policy, che non è li al solo scopo di rompere i coglioni a lui ed ai suoi
simili, ma è indispensabile per la NOSTRA e quindi anche la SUA
sicurezza e quindi per far si che questa bella baracca continui
ad andare avanti, e poi FORSE entra, però solo dopo aver
sottoscritto la suddetta Policy in calce. Se no che rimanga a razzolare
su Efit.

Di imbecilli alla molla qui dentro ce n'è già troppi, mi pare.

Commenta
Reaction score
9
Adesso che ce lo siamo levato dai coglioni, caro Gomez, possiamo dirlo doppiamente forte e chiaro. Patetico, hai proprio ragione. Di un'imbecillità e una volgarità ripugnanti. Ma i vertici del forum, come al solito, hanno svolto rapidamente ed efficacemente la loro opera di igienizzazione e chirurgia. Poi, per certi scarafaggi o toscanamente blatte, c'è tutto un mondo esterno che li aspetta. Qui dentro ne facciamo a meno con gioia. Per inciso: se uno rileggesse in sequenza i messaggi postati da questo tizio, beh, non c'è bisogno di "sospettare": più che messaggi in codice, erano piccole gradassate alla luce del sole, solo con quei piccoli accorgimenti e furbizie per camminare sul bordo della policy senza farsi prendere palesemente in castagna. Fino a che ce l'ha fatta, povero genio. Anche il nick, verosimilmente, non era un omaggio al santo pontefice. Nessuno lo rimpiangerà, quest'aria all'improvviso è più pulita.
:clapping:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Gomez ha scritto:

Patetico...

Io all'inizio ho preso la cosa sul ridere, dico il fatto di dover
quotidianamente condividere questo forum con dei siffatti idioti,
ora invece mi sono davvero stancato.

Non è più possibile TUTTI I GIORNI sorbirsi le lamentele
infantili prima del parassita e poi del ribelle del cazzo di turno.
NO.

Credo sia diventato necessario (mi rivolgo all'amministrazione
della quale lodo l'egregio lavoro) rendere molto più selettivi
i nuovi ingressi.
Se un nuovo utente vuole entrare, prima si impara a memoria la
Policy, che non è li al solo scopo di rompere i coglioni a lui ed ai suoi
simili, ma è indispensabile per la NOSTRA e quindi anche la SUA
sicurezza e quindi per far si che questa bella baracca continui
ad andare avanti, e poi FORSE entra, però solo dopo aver
sottoscritto la suddetta Policy in calce. Se no che rimanga a razzolare
su Efit.

Di imbecilli alla molla qui dentro ce n'è già troppi, mi pare.

Sarebbe bello... ma non è possibile e, per quanto assurdo lo crediate, penso che non sia corretto.

Il forum è aperto a tutti sino a prova contraria che può essere:

non partecipi, dopo sessanta giorni diventi parassita, dopo sei mesi sei bannato e trollato in modo tale da non poterti più iscrivere con un altro nick.

Partecipi, ti permetti di fare il coglione fregandotene delle regole, ti do la caccia finchè non fai una puttanata e poi ti banno e ti trollo.

Il resto è policy e applicazione della stessa: come vedete, nel tempo la community si sta pulendo di tutti quegli elementi che nulla hanno a che fare con il gruppo.

Ricordiamoci pur sempre che il forum ha nemmeno un anno di vita e restringere l'accesso a soli invitati, significa farlo morire. Da queste considerazioni si ritorna al primo capoverso: il forum è aperto a tutti, sino a prova contraria.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
TheBigGun ha scritto:
Partecipi, ti permetti di fare il coglione fregandotene delle regole, ti do la caccia finchè non fai una puttanata e poi ti banno e ti trollo.

Ah. Ti ho sgamato.
Allora non vuoi selezionare gli ingressi perchè se no verrebbe meno
il tuo divertimento preferito cioè la caccia bannante e trollante al parassita.
Mi sei diventato sadoBigGun...
31.gif

Liberissimo...sei in casa tua e noi tuoi ospiti.

Però creaci almeno un sorreggicoglioni ad hoc che qui si è
a livelli di rigonfiamento tipo elefantiasi.....

chepalle.jpg

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Gomez ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

Ah. Ti ho sgamato.
31.gif

chepalle.jpg

:focus:

Commenta
Reaction score
13
Gomez ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

Ah. Ti ho sgamato.
31.gif

chepalle.jpg

Gomez, magari tra i signori c'è qualcuno che ama il CBT (cock and ball torturing). Dovresti segnalare la cosa a miss jane, qui sì che c'è del lavoro da fare!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Ciao,io invecie,se mi è concesso,volevo un po' spezzare una lancia in favore di Papa Bacceli,perchè a differenza di voi che siete saltati su a parlarne a sproposito,non conoscendolo,io lo conosco personalmente benissimo.
Anzitutto sono d'accordo per quanto riguarda il fatto che essendo a casa di altri si debba rispettare le regole del padrone di casa,e qui' non ci piove,come vorrei che anche per chi viene in Italia fosse così,ma come dire,mi schiero dalla sua parte,solo per il fatto che lui adesso non puo' piu' difendersi da quanto gli viene detto,sempre sperando che facendo cio' non vada io stesso contro le regole di questo sito.Ma qui siamo in "Di tutto un po'" e spero che si possa dire entro certi limiti,quello che un vuole.Anzitutto il povero ragazzo che avete appena bannato è diventato un puttaniere così essendo stato a stretto contatto con una mela marcia come me,e ha preso il suo nick-name,non dall ex-santo padre,che mi sembra si chiamasse Paccelli,ma dalla nota via di Modena che molti di voi conosceranno perchè sede delle piu' gettonate girls del momento.
La leggenda narra che si aggirasse in vestaglia per i piani del Residence "Les Suite" e si andasse a scopare a rotazione tutte le ragazze che risiedono in quel posto.Ma questa è solo leggenda.
Le simpatiche scaramucce avute con lui su Punter,che se ne evincono andando a leggere i nostri post,sono nate dal nostro vederci quotidiano.
Lui non è assolutamente il pappone di nessuna girls che ha nominato o recensito,per il semplice motivo che oltre che lo conosco benissimo,il ragazzo e pieno di soldi.Suo padre che conosco benissimo anche lui è milionario (o miliardario con il vecchio conio) e lui,Papa Baccelli a troie c'è sempre andato con il Porsche...precisamente un Carrera S.
Da qui si possono capire e anche comprendere le sue giovanili smargiassate,dovute dal suo stile di vita che ha condotto fino adesso,avendo come pessimo esempio me,che ho vissuto fino a poco tempo fa come Axel Rose, (prima di finire all' pronto soccorso per due volte in una settimana e capire di darci un taglio con la vita spericolata...) e amplificando il tutto con la sua smisurata disponibilita' economica.
Ripeto io lo conosco personalmente benissimo e vi posso garantire che è un bravo ragazzo e che non è vero niente quello che gli è stato ingiustamente imputato,solo con il sentore di quello che ha scritto.E io lo posso anche capire visto che su Efit sono stato anche io accolpato di cose che non mi appartengono sopratutto da gente che non mi conosce.Comunque il suo sbaglio se così si puo' chiamare è stato quello di sfidare pubblicamente gli amministratori di questo sito,cosa sicuramente sbagliata,ma credo che il tutto si potesse risolvere,ma questo è solo il mio modestissimo parere,con un richiamo ufficiale,o con magari un altro ban dello stesso periodo del precedente.Tanto per fargli capire di rispettare le regole.In fondo non mi sembra che abbia mai offeso nessuno,anche nel suo modo di scrivere in dialetto Reggiano che purtroppo si sente sempre meno parlare (pessimo segno) e tantomeno scrivere.
Senza contare che senza di lui il forum a differenza di quello che hanno scritto tutti,secondo me ha perso una notevole fonte di informazioni.E state tranquilli che lui quando ha intitolato questo thread "a figa ag vag listes" ci va veramente lo stesso.Non ha assolutamente bisogno di questi forum per scoparsi delle ragazze andando a colpo sicuro con le rece degli altri,perchè con tutta la "benzina" che ha a disposizione,anche se va da una sconosciuta che è un fake e si è trovato male,dopo mezzora,puo' andare tranqulliamente da un'altra a farsi un'altra scopate,e se si trova male da un'altra ancora.Fidatevi perchè lo conosco bene che neanche ve lo immaginate...a casa sua due piu' due non fa quattro ma otto o dieci,e vi assicuro che era per questo sito una vera miniera di informazioni,e il suo ban permanente,a mio parere è stato un vero danno per questa comunita'.
Questo purtroppo vale per voi utenti di Punterforum e per quelli che forse un po' troppo frettolosamente gli hanno puntato il dito contro ,in quanto io molto fortunatamente,posso usufruire ancora delle sue info in quanto ci vediamo o ci sentiamo quasi quotidianamente.
Spero che questo mio post non vada contro a nessuna regola di questo sito,e non venga interpretato come una mia sfida con gli amministratori di Punter,perche così non è.
Sono solo un amico che ha preso le difese di un suo amico...

Commenta
Reaction score
3
SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao,io invecie,se mi è concesso,volevo un po' spezzare una lancia in favore di Papa Bacceli,perchè a differenza di voi che siete saltati su a parlarne a sproposito

Ecco bravo spezzagliela in testa quella lancia che magari gli entra in testa quel minimo di educazione che serve per vivere in una comunita...
Che storia toccante...
Un povero figlio di papà incompreso!!
Da libro Cuore.
Sono sicuro che se il nostro Admin. lo avesse saputo si sarebbe ben guardato da prendere qualsiasi provvedimento contro di lui.
Perchè questo poveraccio che va a puttane col Porche deve essere compreso, io che i vado in Fiat no.
Questo meschino che è figlio di milionario ed è milionario lui stesso è da aiutare. Io che mi faccio un culo cosi in posti di merda per portarmi a casa lo stipendio no...
Ma in Italia in questo momento sembra che il trend sia questo!!!
Perchè questo nostro collega non dovrebbe usufruirne!!!
Non ha bisogno di questo Forum dici.
Benissimo. Che cosa ci fa qui?
Pensi che non sopravviveremo senza di lui?
Dovremmo sopportare la sua mancanza di educazione e contegno per quale motivo.
Il Forum esisteva prima di lui e sicuramente sopravvivera alla sua dipartita( come alla dipartita di tutti quelli che non rispettano le regole, me compreso).
Ma certo, a casa sua 2 + 2 non fa quattro ed allora coglioni noi che invece siamo convinti che invece lo faccia ancora quattro e che la terra giri ancora intorno al sole.
Ma naturalmente noi che parliamo a sproposito e non conosciamo le leggende locali non possiamo capire questi sfortunati esseri con tali problematiche interiori.
Quindi spero che mi vorrai scusare se dico: "Bravo Admin".
Ma certo comprendo quando sia difficile per un tale tipo sottostare a delle regole che ci rendono uguali in un sito che ci vede ospiti e con delle semplici regole da seguire.
In cui quello che facciamo e come ci comportiamo conta e non quanti soldi abbiamo.
Capisco l'amicizia, ma non dovrebbe renderti cieco davanti la mancanza di educazione e di rispetto nei confronti degli altri.

Ciao.
MtB

Commenta
Reaction score
13
Caro Schiantatopa,

forse non è chiaro un concetto: in questo sito ci sono delle regole CHE VALGONO PER TUTTI, a prescindere dal tipo di vissuto che uno ha, da chi è suo padre, da chi sono i suoi amici e dal numero di lance spezzate a favore :rtfm: .

Spero che questo sia chiaro per te (non so se hai visto il video in BigGun affila il suo coltellaccio.... :biggrin: )

SCHIANTATOPA ha scritto:
(...) a differenza di voi che siete saltati su a parlarne a sproposito,non conoscendolo,io lo conosco personalmente benissimo.(...)
...

Qui non sono d'accordo: chi ha criticato Papa Baccelli lo ha fatto non a sproposito ma dopo aver letto e giudicato i suoi post, cioè l'unica cosa che conta in un forum. Se il suddetto ha più soldi dell'emiro del Bahrein o ne ha meno del conte Mascetti, cosa c'entra? L'unica cosa che ho notato è che il tipo si è dimostrato povero di educazione e rispetto e , IMHO, anche di intelligenza.
La tua amicizia è un fatto che esula dal forum. Che tu l'abbia indotto a diventare puttaniere, non è cosa che ci riguardi o che possa modificare il giudizio su di lui.

SCHIANTATOPA ha scritto:
Questo purtroppo vale per voi utenti di Punterforum e per quelli che forse un po' troppo frettolosamente gli hanno puntato il dito contro ,in quanto io molto fortunatamente,posso usufruire ancora delle sue info in quanto ci vediamo o ci sentiamo quasi quotidianamente.

Credo che gli utenti di PFiT non si taglieranno le vene per questa dipartita improvvisa, nè che si getteranno nel fiume con una pietra al collo

SCHIANTATOPA ha scritto:
Da qui si possono capire e anche comprendere le sue giovanili smargiassate,dovute dal suo stile di vita che ha condotto fino adesso,avendo come pessimo esempio me,

Anche qui dissento: ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni, altro che pessimi esempi!

In conclusione, capisco l'intervento dettato dal tuo legame d'amicizia... ma io certi amici li scarto perchè preferisco avere vicino persone intelligenti... :fool:

Saluti

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ritenendo la tua presa di posizione coerente con il concetto di amicizia, cito una tua frase che inequivocabilmente spiega il comportamento degli amministratori:

a casa sua due piu' due non fa quattro ma otto o dieci

...senza rancore per il "povero" utente

:bye:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao,io invecie,se mi è concesso,volevo un po' spezzare una lancia in favore di Papa Bacceli
(.....)

Ma Schiantatopa,... :smile: che tra l'altro mi spiace leggere codeste
bischerate da te, che nel tread su Cristina hai dimostrato anche una
certa bontà d'animo....spero che tu, caro amico, di mestiere non faccia l'avvocato
perchè se prima Papa Bacelli risultava un rompicoglioni, dopo
la tua arringa difensiva (!?) il suo livello di gradimento nelle comunità forumistica,
pensandolo noi in vestiglia aggirante per bordelli con Porsche parcheggiata sotto
e nuotante nei baiocchi alla stessa stregua di Paperon De Paperoni
(porello), non credo sia di certo schizzato alle stelle, ma piuttosto alle stalle
(i puttanieri son gente invidiosa).
Non credi anche tu? :shok:

Papa Baccelli, che tra l'altro nessuno reputa un pappone (ma chi l'ha detto?)
con quel suo post demenziale in dialetto reggiano, non ha fatto altro che scavarsi la fossa
da solo, ci si è buttato dentro e ad Admin ha semplicemente chiuso il buco.

Qui ci sono delle regole.
Lui non le vuole rispettare.
E per di più fa il gradasso.
Giusto che sia bannato.
Punto.
Tutto il resto sono balle.

Lui allega che a fighe ci va lo stesso anche senza il forum, tu lo confermi,
quindi non capisco cosa ci sia da aggiungere a questa grottesca questione.
E tutti continuarono a vivere felici e trombanti....con Porsche o senza.

ps. Io Papa Bacelli prima della sua boutade non sapevo nemmeno
chi fosse, questo per farti capire. Però se a me, proprietario del forum,
mi intimano di andarmi a far succhiare il cazzo invece che stare a pistolare
sul computer, io ti banno, non c'è pezza, e lo faresti anche tu schiantatopa,
ne sono certo...

:mda:

Commenta
Reaction score
22
SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao,io invecie,se mi è concesso,volevo un po' spezzare una lancia in favore di Papa Bacceli,perchè a differenza di voi che siete saltati su a parlarne a sproposito,non conoscendolo,io lo conosco personalmente benissimo.
Anzitutto sono d'accordo per quanto riguarda il fatto che essendo a casa di altri si debba rispettare le regole del padrone di casa,e qui' non ci piove,come vorrei che anche per chi viene in Italia fosse così,ma come dire,mi schiero dalla sua parte,solo per il fatto che lui adesso non puo' piu' difendersi da quanto gli viene detto,sempre sperando che facendo cio' non vada io stesso contro le regole di questo sito.Ma qui siamo in "Di tutto un po'" e spero che si possa dire entro certi limiti,quello che un vuole.Anzitutto il povero ragazzo che avete appena bannato è diventato un puttaniere così essendo stato a stretto contatto con una mela marcia come me,e ha preso il suo nick-name,non dall ex-santo padre,che mi sembra si chiamasse Paccelli,ma dalla nota via di Modena che molti di voi conosceranno perchè sede delle piu' gettonate girls del momento.
La leggenda narra che si aggirasse in vestaglia per i piani del Residence "Les Suite" e si andasse a scopare a rotazione tutte le ragazze che risiedono in quel posto.Ma questa è solo leggenda.
Le simpatiche scaramucce avute con lui su Punter,che se ne evincono andando a leggere i nostri post,sono nate dal nostro vederci quotidiano.
Lui non è assolutamente il pappone di nessuna girls che ha nominato o recensito,per il semplice motivo che oltre che lo conosco benissimo,il ragazzo e pieno di soldi.Suo padre che conosco benissimo anche lui è milionario (o miliardario con il vecchio conio) e lui,Papa Baccelli a troie c'è sempre andato con il Porsche...precisamente un Carrera S.
Da qui si possono capire e anche comprendere le sue giovanili smargiassate,dovute dal suo stile di vita che ha condotto fino adesso,avendo come pessimo esempio me,che ho vissuto fino a poco tempo fa come Axel Rose, (prima di finire all' pronto soccorso per due volte in una settimana e capire di darci un taglio con la vita spericolata...) e amplificando il tutto con la sua smisurata disponibilita' economica.
Ripeto io lo conosco personalmente benissimo e vi posso garantire che è un bravo ragazzo e che non è vero niente quello che gli è stato ingiustamente imputato,solo con il sentore di quello che ha scritto.E io lo posso anche capire visto che su Efit sono stato anche io accolpato di cose che non mi appartengono sopratutto da gente che non mi conosce.Comunque il suo sbaglio se così si puo' chiamare è stato quello di sfidare pubblicamente gli amministratori di questo sito,cosa sicuramente sbagliata,ma credo che il tutto si potesse risolvere,ma questo è solo il mio modestissimo parere,con un richiamo ufficiale,o con magari un altro ban dello stesso periodo del precedente.Tanto per fargli capire di rispettare le regole.In fondo non mi sembra che abbia mai offeso nessuno,anche nel suo modo di scrivere in dialetto Reggiano che purtroppo si sente sempre meno parlare (pessimo segno) e tantomeno scrivere.
Senza contare che senza di lui il forum a differenza di quello che hanno scritto tutti,secondo me ha perso una notevole fonte di informazioni.E state tranquilli che lui quando ha intitolato questo thread "a figa ag vag listes" ci va veramente lo stesso.Non ha assolutamente bisogno di questi forum per scoparsi delle ragazze andando a colpo sicuro con le rece degli altri,perchè con tutta la "benzina" che ha a disposizione,anche se va da una sconosciuta che è un fake e si è trovato male,dopo mezzora,puo' andare tranqulliamente da un'altra a farsi un'altra scopate,e se si trova male da un'altra ancora.Fidatevi perchè lo conosco bene che neanche ve lo immaginate...a casa sua due piu' due non fa quattro ma otto o dieci,e vi assicuro che era per questo sito una vera miniera di informazioni,e il suo ban permanente,a mio parere è stato un vero danno per questa comunita'.
Spero che questo mio post non vada contro a nessuna regola di questo sito,e non venga interpretato come una mia sfida con gli amministratori di Punter,perche così non è.

.......carissimo Schianta....posso comprendere la difesa che hai fatto di Papa Baccelli in nome dell'amicizia.....di amici un po' "bischeri" ne abbiamo tutti e siamo spesso propensi a perdonare ( o ad essere molto indulgenti) circa le loro cazzate......Esperienze di vita mi hanno insegnato che ciò ( oltre a non essere motivo di giustificazione al cospetto di una comunità come la nostra), non sempre è fonte di bene per "l'amico bischero"........Per altre ragioni ed in altre circostanze, se io ad un amico bischero invece che comprensione e complicità ( riguardo a fatti di altra natura) avessi opposto il mio biasimo e la mia disapprovazione, forse avrebbe avuto lo stimolo ad evitare una situazione che lo ha punito con la massima severità........Essere guasconi e trasgressivi ( se si sconfina in ambiti nei quali si fa pericolo o si da fastidio o si offende), non va mai ne approvato ne accettato, anche se è il comportamento di un amico......E' ciò che penso!
NB: Il mio (grande) amico in questione,( guarda la sorte, di origini della montagna reggiana), per le sue guasconate, ( per non indossare un casco e guidare come un pazzo da ubriaco)....ora non è più fra noi ...( e per "fortuna" si è "Schiantato" da solo e non ha ammazzato nessun innocente)......Quindi casomai quando incontri Papa Baccelli spiegagli che siccome lui non è Dio in terra, e si è comportato maleducatamente in maniera reiterata, ha ricevuto il trattamento che doveva aspettarsi e che a norma delle regole di questo forum era previsto. Se comprenderà il suo "errore" e tornerà sulla terra fra i comuni mortali, che la Porsche la sognano e che quando vanno a troie semmai cercano di selezionare bene perchè se prendono il gancio poi non hanno prontamente la possibilità di rifarsi, avrà finalmente imparato l'educazione ed i suoi rapporti con gli altri saranno certamente migliori e più cordiali.-
NB dell'NB Venendo al personale io non ho il Porsche perchè mi piacciono di più le Mercedes, ma questo non mi rende ne migliore ne peggiore ( e non mi da privilegi ) rispetto a quelli di cui ha diritto di godere sia chi ha la Panda a metano o di chi ha il Jet personale.......Qui siamo tutti uguali, ciò che ci può rendere differenti è solo il nostro comportamento!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ommarònna....
....mi sembra di rileggere il Piazza!!
Della serie "faccio e scrivo il cazzo che mi pare, e se il padrone di casa mi bacchetta...beh, che mi succhi il cazzo perchè io non ho bisogno di questi 4 mentecatti per andare a troie...tanto scopo a nastro lo stesso...".
Di una tristezza aberrante.
Per carità, chiaverà lo stesso il nostro amico Papa Baccelli, ma si perde tanto dovendo lasciare PFI...soprattutto si perde di conoscere tante persone tostissime con i quali parlare di fica a pago...non di crisi, non di lavoro, non di famiglia, ma di fica a pago che, almeno per quel che mi riguarda, non è poco....

SCHIANTATOPA ha scritto:
Suo padre che conosco benissimo anche lui è milionario (o miliardario con il vecchio conio) e lui,Papa Baccelli a troie c'è sempre andato con il Porsche...precisamente un Carrera S.

Ma chi è questo...una sorta di Lapo che va a fica anzichè a trans??

:spiteful:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto