Escort A MIRANO FINO A MERCOLEDÌ

Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
INSERZIONISTA: A MIRANO FINO A MERCOLEDÌ Questo è un annuncio serio...
RIFERIMENTO INTERNET: Venezia [MIRANO]: A MIRANO FINO A MERCOLEDÌ Questo è un annuncio serio nn per giocare alle telefonate, chiamate solo se siete interessati. Mi piace massaggiare ed esser
CITTA': Mirano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ambiguo
SERVIZI OFFERTI: massaggio, ed a salire un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio con hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico robusto ed imponente ma cadente soprattutto zona glutei. seno grande ma non bello alla vista.
ATTITUDINE: non è scattato il feeling
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna; presenza di ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3701113761

Qualche giorno fa, stimolato dalle foto pubblicate nel suo annuncio (soprattutto dall’accoppiata pelo naturale + big tits) mi decido a contattare la signora in questione e ci accordiamo per un massaggio con finale hj per 70 euro e mi da le sue coordinate. Raggiungo il centro di Mirano e lei riceve all'ultimo piano di un elegante palazzo commerciale/direzionale del centro storico. Appartamento pulito e freschissimo grazie al clima acceso. Appena entrato le mie aspettative scemano velocemente, come prevedevo la corrispondenza con le foce non c’era ad eccezione della foto della figa con il pelo dell’annuncio. Lei è una imponente signora tra i 40 ed i 50 anni , capelli neri raccolti all’indietro; aspetto serio e conversazione molto austera. Poco incline alla battuta ed a mio modo di pensare si sopravvaluta un pò troppo. Come concordato decidiamo per un massaggio lingam (come chiarisce lei) che poi si tradurrà in un misero massaggio alle parti intime con svogliatissima sega finale. Preciso che nell’appartamento è presente un lettino da massaggi e che ho fatto uso del bagno (pulito e ben ordinato) sia prima che dopo la sega oleosa. Durante il massaggio lei è rimasta completamente nuda a lato del lettino con possibilità di toccarla (seno e patata pelosa).

In conclusione non sono rimasto soddisfatto sia dall’aspetto fisico (ma questo è soggettivo) sia soprattutto dal servizio (nel mio caso massaggio con hj) risultato lontano parente dei decantati servizi reclamati nei suoi annunci. Sono contento di non aver scelto altri servizi più costosi. Non mi ha assolutamente ispirato la scopata.

Da sottolineare la pulizia e l’eleganza sia dell’ambiente che della signora. No sono riuscito a decifrare l’accento ma direi sia del centro-sud italia.

Alla prossima.

74c3aa6bbed1d40cc0a22c6073b4c02f.jpg
 
Alto