A noi amici del "Goto de vin!"

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
1964_downing_wine.gif







1970_two_smileys_drinking_beer_together.gif






1994_snorting_cocaine.gif






390_crazy_driver.gif











718_running_over.gif
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
Ragazzi ma come siete diseducativi!!!!!
E i bambini che ci leggono cosa penseranno di voi???????????????? :punish:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
"...... mmmhh, questo lo riconosco.... sono sicuro che è mio babbo!!"

Ciao sono proprio io,il paparino!!! Ti ho beccato!! Cosa ci fai in questo forum di defenestrati???? :lol: :lol: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
T.M.Thor ha scritto:

In fin dei conti e' giusto.
Forse in Italia il limite e' un po' basso... ma se si superano gli 1,5 g/Lt si e' veramente fuori dai coppi.
Non per niente uno dei primi che rischia la propria macchina ce l'abbiano qui a Cesena.
Un fenomeno che, oltre ad aver sforato, guidava il suo SUV oltre i limiti in zona artigianale... lo vede una pattuglia di puffi che accende le luci per intimargli l'alt e lui che fa'?
Fugge imboccando la Secante!!!
E loro dietro!!!
E dopo che l'hanno bloccato li ha pure aggrediti!!!!!!!
Si e' fatto 2 notti in gattabuia... ed ora rischia di essere il primo a cui verra' confiscato il mezzo.
Ma mettete che nella fuga o anche prima perdesse il controllo e stirasse qualcheduno che era li' per caso e senza colpa?
Va' la' che la prossima volta chiama un tassi'!!!!
E poi l'alcol fa' pure aammosciare il nostro strumento del mestiere!!!! :biggrin:

PS: per chi invece regge bene e soprattutto ha chi guida per lui... c'e' una manifestazione a Bagnacavallo oggi, domani e lunedi' 2 giugno dove si beve bene a volonta' con una spesa contenuta... con il costo di un paio di buone bottiglie ci si puo' assaggiare moltissimi vini di tutta Italia.
Lo scorso anno mi sono fatto il giro d'Italia 2 volte... dei bianchi e poi dei rossi!!!! :crazy:
 
Commenta
Alto