A PESARO ORIENTALE BELLA E GIOVANE... - PESARO - CARTACEO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: cartaceo di pesaro "l'informatore"
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro zona porto
NOME INSERZIONISTA: non c'è (a pesaro orientale...)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/40 anni (difficile da stabilire)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso bruttino, corpo minuto ma tonico con tatuaggio sul ventre
ATTITUDINE: gentile e molto silenziosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
in tour per lavoro a pesaro decido di prendermi una pausa e contatto la tipa in questione per una nuova esperienza con gli occhi a mandorla. contatto immediato e arrivo sul posto facilmente. alla sua richiesta di 80 scamorze gli rispondo che è matta :fool: e che la volta prima ero stato con una sua amica per 40 (questa è una cazzata che mi sono inventato per l'occasione). lei abbocca come un pesce e accetta così passiamo subito al sodo. ottimo bbj lento e approfondito, rai1 in missionaria e finale a pecorina. alla fine delle danze, ho insistito un pò e sono riuscito a strappare anche un breve massaggio :spiteful: . tirando le somme devo dire che di viso è alquanto bruttina, di corpo è il solito corpo delle cinesi ma questa volta ho trovato un culo più sodo del solito :biggrin: (ha un tatuaggio sul ventre).
in conclusione considerando il rate di 40 scamorze, la gentilezza trovata e la sufficenza del servizio posso dire che non è andata male. comunque penso che vista la tipologia della nazionalità incontrata ogni settimana è possibile trovare una tipa diversa.... è come alla roulette :rofl:
ciao a tutti e spero di essere stato utile :bye:

Re: A PESARO ORIENTALE BELLA E GIOVANE... - PESARO - CARTACE

santhy66 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: cartaceo di pesaro "l'informatore"
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro zona porto
NOME INSERZIONISTA: non c'è (a pesaro orientale...)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/40 anni (difficile da stabilire)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso bruttino, corpo minuto ma tonico con tatuaggio sul ventre
ATTITUDINE: gentile e molto silenziosa
REPERIBILITA': buona
:

Oggi ci sono andato anche io, mi trovo abbastanza con la rece di santhy66 e per i più curiosi aggiungo qualche informazione, dunque il cell dell'annuncio è 389-9129xxx la via è quella di una nota città campana al solito trombodromo del porto al numero "eigtifaiv" :biggrin:
riceve al terzo piano in un'appartamento normale con lettone matrimoniale, lettino cucina bagno e tv sempre accesa, appena entrato alla mia domanda ha risposto 80 al che ho estratto 40 e li ha presi appena ho fatto il gesto di rimetterli nel portafoglio...perfetto, io non avevo voglia di contrattare e lei non voleva rinunciare a un cliente insomma ci siamo capiti subito.
Di faccia non è male, meglio di come la immaginavo, riguardo l' età non ho dubbi è una 40+ messa bene, tette nella norma cinese naturalmente non rifatte, si distingue dalla massa di prostitute pesaresi per l'impegno a soddisfare il cliente e una certa gentilezza.
Facendo le somme con 40 ho usufruito di bj cabrio + trombo senza fretta = 7 :good:
Dice di chiamarsi Lisa e ha una rosa tatuata sul basso ventre.
Saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto