RIFERIMENTO INTERNET: cartaceo di pesaro "l'informatore"
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro zona porto
NOME INSERZIONISTA: non c'è (a pesaro orientale...)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/40 anni (difficile da stabilire)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso bruttino, corpo minuto ma tonico con tatuaggio sul ventre
ATTITUDINE: gentile e molto silenziosa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
in tour per lavoro a pesaro decido di prendermi una pausa e contatto la tipa in questione per una nuova esperienza con gli occhi a mandorla. contatto immediato e arrivo sul posto facilmente. alla sua richiesta di 80 scamorze gli rispondo che è matta
e che la volta prima ero stato con una sua amica per 40 (questa è una cazzata che mi sono inventato per l'occasione). lei abbocca come un pesce e accetta così passiamo subito al sodo. ottimo bbj lento e approfondito, rai1 in missionaria e finale a pecorina. alla fine delle danze, ho insistito un pò e sono riuscito a strappare anche un breve massaggio
. tirando le somme devo dire che di viso è alquanto bruttina, di corpo è il solito corpo delle cinesi ma questa volta ho trovato un culo più sodo del solito
(ha un tatuaggio sul ventre).
in conclusione considerando il rate di 40 scamorze, la gentilezza trovata e la sufficenza del servizio posso dire che non è andata male. comunque penso che vista la tipologia della nazionalità incontrata ogni settimana è possibile trovare una tipa diversa.... è come alla roulette
ciao a tutti e spero di essere stato utile
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro zona porto
NOME INSERZIONISTA: non c'è (a pesaro orientale...)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/40 anni (difficile da stabilire)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso bruttino, corpo minuto ma tonico con tatuaggio sul ventre
ATTITUDINE: gentile e molto silenziosa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
in tour per lavoro a pesaro decido di prendermi una pausa e contatto la tipa in questione per una nuova esperienza con gli occhi a mandorla. contatto immediato e arrivo sul posto facilmente. alla sua richiesta di 80 scamorze gli rispondo che è matta

in conclusione considerando il rate di 40 scamorze, la gentilezza trovata e la sufficenza del servizio posso dire che non è andata male. comunque penso che vista la tipologia della nazionalità incontrata ogni settimana è possibile trovare una tipa diversa.... è come alla roulette

ciao a tutti e spero di essere stato utile