A puttane con fido

Reaction score
243
Ci sono poche cose che ti riconciliano con l'esistenza come una passeggiata al crepuscolo serale, senza una precisa meta.
osservando la città intorno a me, questa città che amo sempre di più, in questo fantastico clima di preludio estivo, vedo che diversi sono quelli che, come me, amano questo orario della giornata.
molti di loro hanno un cane che li accompagna.
Io no, non ho un cane. Mi porto, felice, a passeggio da solo. Sono il cane di me stesso.
Ma pur non sentendone il bisogno, comprendo chi trova nel proprio cane un grande amico, un compagno di vita.
E, dato che, alla fine, mi vengono sempre in mente le troie, una domanda mi sorse: chi di voi è mai andato a puttane col proprio fidato amico?

598bceb8bcd6dd90e18f78147ba9916b.jpg

Reaction score
13.491
Se per proprio fidato amico intendiamo anche un'altra specie di quadrupede, beh: tante di quelle volte... :wink:

3-marquis-de-lafayette-granger.jpg

Commenta
Reaction score
3.873
In otr, con il cane nel portabagagli. Cane buono ed immenso, la pay se ne accorse all'inizio del trombo.
Fu un pompino nel terrore (il suo).
Il cane rimase indifferente e, soprattutto, una volta rientrati a casa mantenne il segreto.

Commenta
Reaction score
1.644
Esperienza molto simile a quella di infiz... qualche anno fa a tartufi scoprii una zona di diurne black... allora a dire il vero non ero proprio un puttaniere ma la novità mi stimolò.
Il terrore per il cane mi costrinse pero' a un rapporto open hair.

Commenta
Alto