:big_boss: ...SICURAMENTE LA MIA E' UNA PROVOCAZIONE...NON VOGLIATEMENE....SOCI RAVENNATI ..MA CON IL TROIAIO CHE AVETE ANCHE DALLE VOSTRE PARTI...VISTO LE RECE...QUELLE POVERE DIAVOLE ANDRANNO A RAMENGO CIAO A TUTTI ...(..peace en love..)
:big_boss: ...Bè non sono molto in giro nei lidi o ravenna città ...però quelle poche volte che mi ritrovo lì quasi sempre colpisco e poi recensisco,magari le solite perchè ciulate ultimamente mi basta prenderle nel riminese,quindi cerco di andare sul sicuro e poi non sono male neanche da voi le troie...me pare! CIAO RICK D. (..ma vittoria,cristiana,barbara,isadora,serena,tieta...non mi sembrano dei cessi!)Rick Deckard ha scritto:Perchè Zeus, tu ne hai vista qualcuna che ne varrebbe la pena ?
Faccio il pendolare dalle tue parti ultimamente ......
AHHHHHHHHHHHHHH...........pereubu66 ha scritto:macche' pipparoli
vanno quasi tutti
a travoni !
(..ma vittoria,cristiana,barbara,isadora,serena,tieta...non mi sembrano dei cessi!)
:big_boss: A QUESTO PUNTO NON POSSO FARE ALTRO CHE STARMENE ZITTO....grazie RICK .....CIAO!Rick Deckard ha scritto:(..ma vittoria,cristiana,barbara,isadora,serena,tieta...non mi sembrano dei cessi!)
E proprio qui ti volevo Zeus ......
Vittoria è da tempo che non la vado a trovare, le ultime due volte sono state ...... come dire deludenti ...... Non che ci sia stato mai un grande feeling tra noi due ma leggendo anche i pareri di altri sul forum mi sa che sia abbastanza generalizzato il calo di performance rispetto al periodo antecedente Pisignano. Rimane una bella topolona ..... qualche kilo in più sul culo quando la vidi l'ultima volta nell'appartamento mentre andavo con Gabriella.
Cristiana ho tentato di "analizzarla" dopo la tua segnalazione ma non c'è stato verso.
Da quando ho preferito la sua amica Elena se l'è presa su ...... battutine, allusioni e trattamento medio basso anzi direi proprio basso ...... le ultime tre volte (quando mi ha risposto lei al cellulare dell'amica che non c'era, quando sono andato con la sua amica e dopo la tua segnalazione per una analisi ) sembrava che mi facesse un favore ad aspettare 10 minuti prima di iniziare a lamentarsi del tempo che ci voleva e compagnia cantante.
Le prime volte stavamo una mezz'oretta senza cellulari e incitazioni, dovrebbe esserci ancora qualcosa su P&P in merito ...... le ultime volte c'erano anche una fila di cellulari che squillavano in continuazione ......
Isadora è stata la musa ispiratrice di doubles per un teorema interessantissimo in cui si spiegava la relazione tra la voglia di trombare di lui e quella di lei, la conclusione è che forse vale la pena di andare in pensione se sono tutte come lei ..... c'è una lunga serie di avvisi negativi in merito. (non testata personalmente)
Serena Ajeje afferma che scopare con una bambola gonfiabile è più appagante e talvolta anche meno stressante ...... anche lei recensita in maniera non lusinghiera e comunque è tutto tranne una bella gnocca. (non testata personalmente)
Tieta dico solo scopificio comet ..... e penso di aver detto tutto.
Riceve con Fabiana, una delle "storiche" di tale location ..... incontrai Fabiana che mi omaggiò di vibroshow, rai 1, rai2(disinvolto) e BJ .... prestazione comica per il costante controllo che il preservativo fosse intatto, che non la toccassi qui, che non toccassi là e per l'enorme impiego di creme, cremine e fazzolettini disinfettanti ...... forse per questi costi di esercizio la fanciulla chiede anche rate non proprio modesti ..... io la omaggiai di 200 (un'ora concordata completa di rai2) per una quarantina di minuti di controllo sanitario. Rece antica sul vecchio forum ...
Sempre sullo scopificio comet una bellissima rece di Thor in cui si rivalutava l'intelligenza delle tinche.
Il panorama è desolante Zeus .... fidati.