A RICCIONE: CENTRO MASSAGGI taichi

Reaction score
0
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/a-riccione-centro-massaggi-nrg526559362

Provato nel primo pomeriggio, appena entrato la prima impressione è stata di pulizia e cortesia, una volta elencatomi le varie opzioni ho scelto 40min a 30.
Mi prende in consegna una cinesina non proprio eccelsa, ma essendo la prima volta non ho fatto storie.
Appena entrato nel camerino non ho potuto non notare una vasca idromassaggio nuova di zecca, e non la solita vasca di legno, pareti a mezz'altezza e comunque tutto pulito e nuovo.
Intanto che mi svesto arriva un altro cliente e la mia se ne va e me ne mandano un'altra, un mezzo cesso!
Inizia il massaggio: collo spalle schiena chiappe gambe, senza sfioramenti, ma comunque buono.
Gilale e qui ogni tanto si passa dalle zone critiche, in seguito mi chiede se voglio il massaggio in quelle zone, acconsento e si finisce con buon risultato.
In seguito arriva la parte migliore, mi ha lavato nella vasca come un bambino, lucidato, insaponato ed asciugato come non mai, veramente piacevole.
Alla fine 50 dobloni e uscito rilassato e lavato.

Ma era tutto un sogno, ma non un incubo.

Pseudo matrice

NUOVISSIMO CENTRO CON ULTIME NUOVITA', STANZE COLORATE... VARI TIPI DI MASSAGGI E VASCHE IDROMASSAGGIO... SCRAB CORPO CON LATTE, ACETO... TANTE ALTRE NOVITA'... DA PROVARE
APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 22
VIALE VENETO 2*B RICCIONE
TEL.05414150** o 36616199**

Con tutti i guai che sono successi ai centri massaggi cinesi di recente mi è presa la paura di essere beccato da un incursione della forza pubblica. A Rimini hanno chiuso il mio preferito, in via D.Campana: qualcuno è al corrente se le ragazze si sono riciclate altrove?

Indietro
Alto
Aiuto