Chiedo a tutti gli amanti della f1ga se anche voi nelle vostre esperienze(free e non) avete riscontrato questa particolarità. Io vedo che piace a molte, mentre per me può essere divertente o fastidioso a seconda dell'umore. Dite la vostra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso che questa sia la motivazione principale della musica di sottofondo, con il passar del tempo poi molte si abituano ed è quasi come se avessero installato nel cervello una specie di timer; altre magari usano la musica per coprire alcuni suoni che potrebbero essere determinati dalla copula...Le girls in certi locali hanno playlist che durano 30 min. Credo la usino come timer![]()
Potevi chiedergli la trance...Sì è il timer, una ragazza trans invece mi ha chiesto tra jazz, rock e techno, io ho scelto minimal techno e non è stato male![]()
Beh ci stava perfettamente erano le 18/19 luce soffusa, spazio informale, lei italiana giovane, quello che avrei voluto fare quando ero più giovane in qualche rave a cui sono stato.Potevi chiedergli la trance...
Vero ascoltano delle cose tremende, dell’est poi non ne parliamo, le trans brasiliane invece diverso, ero giovane ho un bellissimo ricordo di una trans OTR, la stavo spompinando in macchina, parte una canzone di caetano veloso che a me piace molto, lei parte a cantare con una bellissima voce e intanto mi spingeva bene dentro il pisello enorme che aveva, la feci quasi venire, è stato belloAssociando musica ed escort, nel 90% dei casi, c'è da stendere un velo pietoso.