Sono iscritto da qualche mese, la mia partecipazione é spesso assidua, ho informato in modo corretto a volte, ho detto/fatto cazzate altre volte. A mio avviso ci sta....detto questo mi sono accorto di aver fatto errori di valutazione, spesso ho inserito dettagli troppo "unici", di conseguenza il riconoscimento è dietro l'angolo. Infatti giorni fa sono stato sgamato da una pay che puntualmente mi ha cazziato esprimendo il suo disappunto. Ha parlato di privacy dignità ecc.... Bho, a dire il vero mi sono limitato a descrivere minuziosamente (e qui l'errore è grande) un incontro. Ho riferito poi frasi dette in contesti sempre uguali, mi spiego....non ho detto che durante un caffè e quattro chiacchiere la tipa mi ha confidato i cazzi suoi, no!!! Ho riferito esclusivamente parole dette mentre mi succhiava la pistola, capito? Mi chiedo dove sta la "sottile linea rossa", se durante una fellatio la pay (e parlo in generale) mi confida che vorrebbe farlo senza guanto e farsi riempire.....dirlo a terzi sconfina nella privacy? Mille volte ho letto commenti simili, magari offensivi ma sempre riferiti a contesti in cui la mignotta é mignotta. Certo che se durante una pompa o una guzzata mi parla dei figli del marito del lavoro dei soldi, mica sto a sputtanarla!!! Detto questo.....le mie future recensioni saranno estremamente vaghe, dettagli sessuali e nulla altro!!!