Salve a tutti, vorrei condividere con voi amici un fatto accadutomi la settimana scorsa. Ero in zona Romagna per lavoro e avendo finito la scorta d'acqua in macchina, mi sono fermato in centro commerciale a rifornirmi. Entro, vado nella corsia delle acque minerali, prendo il pacco da 50 cl che mi serve e con la coda dell'occhio vedo che una commessa mi fissa con insistenza. Penso di non aver fatto niente di male e le chiedo quale sia il problema. Come la guardo meglio, la riconosco subito, e' una ragazza che incontrai 5/6 anni fa sempre in Romagna che saltuariamente faceva incontri per tirare su un po di soldi dato che al tempo era disoccupata e conviveva con un tizio piu' grande di lei. Si era appena laureata, da come parlava e si comportava si capiva che veniva da una famiglia borghese. Insomma, dato che mi piaceva, dopo un paio di incontri, vedendo il suo disagio per questo stato di cose, le dissi che, se le andava bene, che avrei pensato io a lei; insomma le feci da sugar daddy per un annetto abbondante. Ci vedevamo un giorno a settimana, di solito il venerdi', in un hotel molto fuorimano; trombate e chiacchiere, pranzi e giri al mare. Dopo le prime volte si sciolse molto, io ci stavo bene, lei pure, aveva la sua poste pay per le sue spese, insomma un buon feeling tanto che me la portai anche in ferie con me. E' stata la settimana piu' bella di questi ultimi anni, a letto era disinibita nonostante i suoi 24 anni, prediligeva l'orale era bravissima poteva succhiarti per ore senza stancarsi e poi bere tutto. Poi gli incontri si sono diradati e poi finiti perche' io son dovuto stare per lavoro molto tempo lontano. Il rividerla mi ha fatto piacere, ho aspettato al bar la sua pausa e ci siamo messi a chiacchierare. Non sta piu' col ragazzo di allora e' rientrata in famiglia ed ha trovato questo lavoro per tirare avanti. all'improvviso mi ha chiesto di rivederci per ricordare i vecchi tempi...la cosa mi ha fatto piacere li per li ed ho accettato. Adesso mi sono un po pentito,; son passati un po di anni lei e' sempre giovane e guizzante io un po meno, forse era meglio ricordare i vecchi tempi con gioiosa nostalgia.... mah...