AAA. APPENA ARRIVATA DA ARGENTINA PRIMA VOLTA IN CITTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Incontrata a Cattolica, pubblica con 327 180 94xx
E' una brasiliana che evidentemente si vergogna di esserlo in quanto nell'annuncio dice di essere argentina.
dimostra più o meno gli anni che dichiara (22) anche se il corpo comincia già a risentire di una certa pinguetune incipiente ed il seno, abbastanza grande, ha già smesso di essere sodo come ai tempi migliori. Discreta di viso, le foto però non sono affatto chiare in questo senso.
Quello che assolutamente non va di questa signorina è il suo modo altezzoso e vagamente sprezzante di trattare con il cliente.
I prezzi proposti sono abbastanza alti (100 per un rapporto normale tutto coperto), per cui opto, su sua proposta, per un
orale cabrio con venuta il bocca a 70; attacchiamo dopo l'igiene di rigore ma subito mi rendo conto di aver commesso un
errore a restare; lei infatti usa soprattutto le mani e, nonostante le mie ripetute lamentele a cui lei risponde con
grande insofferenza, solo raramente lo prende in bocca per qualche attimo; io mi concentro al massimo sperando di riuscire almeno a venire, e quando finalmente ci riesco, come mi aspettavo, lei si guarda bene dal metterci la bocca.
Tutto diverso da come concordato, una grande delusione! ma i soldi ovviamente li aveva già intascati e a me non rimane che
rivestirmi ed andarmene, con la sensazione di avere buttato nel cesso 70 euro.
Esperienza da dimenticare, ragazza da evitare assolutamente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto