AAA CERCASI BIONDONA ESAGERATA DISPERATAMENTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
P

positcor

Ospite
Ospite
Quando si dice: se la montagna non va da maometto...
Insomma, ieri pomeriggio ero in giro per shopping a caccia di scarpe.
E voi dite: embèèèè???
One moment.
Fatto sta che arrivo verso le 7 di sera nel parco commerciale di Padova est, accanto all'Ikea per capirci, per andare a curiosare in un magazzino specializzato in grande distribuzione.
Parcheggio all'esterno, accanto al silos coperto, dove trovo uno spazio fra un paio di altre vetture.
Appena mi affianco, noto che dentro l'auto alla mia sinistra (blu scura, una fiesta nuovo tipo) c'è una bella topa bionda che parla al cellulare mentre armeggia in basso come se stesse cambiando scarpe...
Appena scendo, lei non mi guarda, presa com'è dalla conversazione e dall'impiccio.
Però la guardo io: aveva un mini nera tirata su fin quasi all'inguine e un paio di cosce esagerate, due zinne prepotenti sotto la camicetta bianca e un viso da dritta.
Il sesto senso puttanologico mi dice di rimanere in zona, per aspettare che scenda e vedere bene la mercanzia.
Infatti, dopo pochi minuti esce questa stangona esagerata sui 25 anni.
Passo deciso su tacco nero 15 (almeno), capelli raccolti e trucco da grande maiala.
Tutti gli esseri maschili nel raggio di 200 metri la notano e si fermano a guardare, provocando anche situazioni imbarazzanti con le rispettive compagne.
Intanto lei si dirige spedita verso un punto preciso fuori dal centro commerciale, come se avesse un appuntamento.
Ed è così. Tant'è che si saluta stringendo la mano (non confidenzialmente) a un tizio diciamo piuttosto sovrappeso che la fa salire nella propria utilitaria e se la porta via.
Morale della favola: mi sbaglierò, ma secondo me lei era una batta che si era appena incontrata con un cliente per un outcall.
Non credo sia di stanza qui a Padova, perchè non l'avevo mai vista su alcun sito.
Ho anche ricontrollato subito ieri sera per scrupolo, ma niente.
Ora batterò a tappeto tutte le città limitrofe.
Fatto è che devo assolutamente ritrovarla.
Perchè? Perchè era davvero troppo esagerata!!!
L'unica mia fortuna è che qualche utente del forum si riconosca quale fortunato protagonista maschile dell'incontro con la suddetta, in modo da fornire le indicazioni necessarie alla mia missione: ritrovare la sconosciuta meretrice!
Aiutatemi!!!

Tirare giu' il numero di targa (della stangona) poteva essere un buon inizio. Non potevi riportarlo qui...ma intanto.
Con 5,62 euro fai una visura online al PRA e intanto e' un inizio.

filippocaronte ha scritto:
Tirare giu' il numero di targa (della stangona) poteva essere un buon inizio. Non potevi riportarlo qui...ma intanto.

Non sapevo neanche si potesse fare.
Geniale! Sarà per la prossima... :good:
ps: però anche conoscendo l'identità (ammesso che l'auto le sia intestata), poi non è così semplice risalire al numero di cellulare o al nome d'arte... ma magari ha un profilo facebook... chissà!

filippocaronte ha scritto:
a proposito di visura on line al prà come funziona? come si paga più che altro?
grazie

si fa all'ACI (almeno io ne feci una lì) ,anche on-line, sul sito dell'ACI con addebito su carta di credito di tre euro(mi sembra 3)...oppure, anzi una volta saputo il nome, se funziona per l'Italia sul sito "SPOKEO"(roba da 007), inserendo appunto nome e cognome si vengono a sapere tutte le informazioni condivise nella rete(twitter,facebook,mail...), che possono comprendere anche indirizzo e numero di tel.

positcor ha scritto:
????? Ma mi crolla un mito! :punish:
Qualcosa mi dice che ti vedranno girovagare spesso nel parcheggio di quel centro commerciale! :pilot: :sarcastic_hand:

http://www.aci.it
Servizi online -> visure PRA

Si paga con carta di credito. Chiedono i tuoi dati, solo per la fattura, che poi ti mandano via email .

E' come se fosse un qualunque acquisto e-commerce.

Estremamente comodo. Ti forniscono i dati anagrafici dell'itnestatario del veicolo. Sai quanti dubbi mi sono tolto!

invernizzi ha scritto:
positcor ha scritto:
????? Ma mi crolla un mito! :punish:
Qualcosa mi dice che ti vedranno girovagare spesso nel parcheggio di quel centro commerciale! :pilot: :sarcastic_hand:

In effetti, dovrei proprio comprare qualche suppellettile per la casa all'Ikea... :biggrin:

Indietro
Alto