AAA Cesena vicinanze Forlì - RDC

• Creatore Discussione Creatore Discussione c_lip
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :Inserzione trovata su RDC.AAAAAAA Cesena, vicinanze Forlì.
CITTA DELL'INCONTRO:Campagne di Cesena
NOME INSERZIONISTA:Non ricordo
NAZIONALITA': Presunta Brasiliana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + o -
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj anche uncovered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, 3^/4^ di seno, culo tonico, magra ma un po' cadente, viso un po"sfatto", capello biondo chiaro.
ATTITUDINE: Amichevole all'inizio, finge molto e si vede, mette poi fretta
REPERIBILITA': con navigatore buona, senza abbastanza problematica.

LA MIA ESPERIENZA:
Un saluto a voi, cari colleghi per un po' perduti. :biggrin: Ispirato da amico insistente, da voglia al limite, e da curiosità mi sono spostato nelle immediate vicinanze di Cesena, dalle parti di S Vittore più o meno. Solita chiamata (cell 3200503...), coordinate date e navigatore impostato. Trovo quella specie di abuso edilizio dove vive la "ragazza" ed entro: mi si para davanti una donna non più in tenera eta' però avvolta in un vestitino elasticizzato niente male, tutto sembra a posto e decido di restare. L'appartamento è piccolo, non tenuto benissimo ma abbastanza pulito. Lei fa un po' troppe moine per i miei gusti, comunque ci accordiamo per il cinquantino per una cosa normale (no anal,no fk si daty ma non richiesti) e mi porta nella piccola camera da letto. Mi spoglia e mi porta in bagno dove procede in in una serie di abluzioni e lavaggi ai miei gioielli. Mi fa stendere, ed inizia delicatamente di bocca. Forse un po' troppo delicatamente. Pazienza. Dopo poco mi incappuccia senza quasi che me ne accorga e continua. Passa qualche minuto, con lei che finge grossolanamente, poi si passa all'atto vero e proprio. Una serie di stantuffamenti, un paio di cambi di posizione. Tutto molto meccanico, sempre condito da frasi senza senso. Dopo un totale(dal momento che ho messo piede lì dentro) di circa 20 minuti parte la frase magica "non sei ancora venuto?" con tono diverso ed un po' scocciato. Fine. Io quando la sento non mi blocco, m'incazzo. Decido di finire di mano piu' in fretta possibile, mi pulisco, mi rivesto e lei mi fa: "ma hai dei problemi se ci metti così tanto, dovresti farti visitare". Rispondo semplicemente "sarà la vecchiaia. La tua." E me ne vado. Quasi 6 prima, dopo la scenetta direi 4,5.
....Saluti da Clip......

Re: AAAAAAAA Cesena vicinanze Forlì Biondissima.

grande c_lip!
ci ancora viv?!?

E' questa forse?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao
Rob :good:

Ciao Ciulin!!! Quanto tempo eh? ho avuto un po' da fare in questo periodo...

X RoB: Sembrerebbe lei, il discorso sulla location la identifica, anche se a me aveva detto un'altro nome, tipo Maria, ma non ricordo. Comunque ha + di 40 anni, ben più....
...Saluti da Clip....

alexxx ha scritto:
Bella rece, finalmente un Ritorno con la R maiuscola. :clapping:
Ok, hai vinto, a scelta:
1) tour per santuari OTR di Bologna
2) tour delle "case" di Rimini

fai tu! :yahoo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto