AAAAAAA PIOVE DI SACCO... SOLO PER FARTI IMPAZZIRE34087085xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mia prima rece, spero di attenermi alle direttive e di non essere fustigato.... Ieri ho fatto un giro nella cittadina in questione. Mia prima esperienza con woman-to-rent, imbarazzo abbastanza palese.... Molto veloce il contatto, immediato l'accesso alla struttura. A mio avviso luogo pulito e decoroso. Dopo brevissima trattativa (in cui le faccio presente che non ho particolari esigenze) ci accordiamo per V.U. e per una prestazione "tranquilla!
Dopo un pò di approcci, mi ha "coibentato" e mi è salita sopra.L'amplesso è stato piuttosto rapido, dato il mio palese nervosismo, ma tutto sommato lei è stata sempre molto gentile e sorridente. In sintesi una esperienza piuttosto piacevole.
P.S. Mi ha detto che nela location sono in due, per questo ad un certo punto ho udito squillare il campanello!

RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaaaaaa-piove-di-sacco-3rnh38935945

CITTA DELL'INCONTRO:
PIOVE DI SACCO
NOME INSERZIONISTA: MORETTINA
NAZIONALITA': non l'ho chiesto ma presumo Brasile
ETA': 31 (così mi dice... ma penso di si)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono original, magari di qualche mese fai
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50

DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, una terza scarsa di Lovable, fianchi leggermente "importanti" pelle liscia
ATTITUDINE: Simpatica, sorridente, mi ha messo a mio agio
REPERIBILITA':
Mi ha detto che è disponibile 24h su 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra

A volte si impara più dagli errori che da altre cose. Io ora ti dico tutto quello che hai sbagliato, così poi la rifai corretta.

1. Il titolo. Deve contenere 3 elementi: nome - città - sito. Se non c'è il nome metti qualcosa dell'annuncio, ma non tutto. Morettina andrebbe bene. Non mettere l'index nel titolo.

2. La scheda tecnica. Va usata quella dell'automatismo La scheda tecnica (scheda recensione)

3. La recensione. E' un po' povera. Magari prima leggi qui: Scrivere correttamente una recensione

4. L'hai fatto nella sezione info, mentre va in quella rece.

5. Non usare mai i termini 50 o TU. Esprimi i valori in euro, che si può.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto