Mia prima rece, spero di attenermi alle direttive e di non essere fustigato.... Ieri ho fatto un giro nella cittadina in questione. Mia prima esperienza con woman-to-rent, imbarazzo abbastanza palese.... Molto veloce il contatto, immediato l'accesso alla struttura. A mio avviso luogo pulito e decoroso. Dopo brevissima trattativa (in cui le faccio presente che non ho particolari esigenze) ci accordiamo per V.U. e per una prestazione "tranquilla!
Dopo un pò di approcci, mi ha "coibentato" e mi è salita sopra.L'amplesso è stato piuttosto rapido, dato il mio palese nervosismo, ma tutto sommato lei è stata sempre molto gentile e sorridente. In sintesi una esperienza piuttosto piacevole.
P.S. Mi ha detto che nela location sono in due, per questo ad un certo punto ho udito squillare il campanello!
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaaaaaa-piove-di-sacco-3rnh38935945
CITTA DELL'INCONTRO: PIOVE DI SACCO
NOME INSERZIONISTA: MORETTINA
NAZIONALITA': non l'ho chiesto ma presumo Brasile
ETA': 31 (così mi dice... ma penso di si)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono original, magari di qualche mese fai
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, una terza scarsa di Lovable, fianchi leggermente "importanti" pelle liscia
ATTITUDINE: Simpatica, sorridente, mi ha messo a mio agio
REPERIBILITA': Mi ha detto che è disponibile 24h su 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
Dopo un pò di approcci, mi ha "coibentato" e mi è salita sopra.L'amplesso è stato piuttosto rapido, dato il mio palese nervosismo, ma tutto sommato lei è stata sempre molto gentile e sorridente. In sintesi una esperienza piuttosto piacevole.
P.S. Mi ha detto che nela location sono in due, per questo ad un certo punto ho udito squillare il campanello!
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaaaaaa-piove-di-sacco-3rnh38935945
CITTA DELL'INCONTRO: PIOVE DI SACCO
NOME INSERZIONISTA: MORETTINA
NAZIONALITA': non l'ho chiesto ma presumo Brasile
ETA': 31 (così mi dice... ma penso di si)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono original, magari di qualche mese fai
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, una terza scarsa di Lovable, fianchi leggermente "importanti" pelle liscia
ATTITUDINE: Simpatica, sorridente, mi ha messo a mio agio
REPERIBILITA': Mi ha detto che è disponibile 24h su 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra