Aanna e Fefe - Roma - boxannunci

Reaction score
30
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.boxannunci.com/incontri/SEXY-RAGAZZA-ORIENTALE-BELLA-CARINA-TEL3314348717-228640.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: anna e fefè
NAZIONALITA': dicono giapponesi ma per me cinesi
ETA': non so credo una sopra i 30 e l'altra sotto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake come tutti annunci di orientali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk-rimjob-rai1-cob- massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: a me queste cinesi sembrano tutte uguali. basse more e bruttine
ATTITUDINE: simpatiche e servizievoli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33143487xx

LA MIA RECENSIONE:
ero gia stato in quella location in zona piazzale clodio un paio di anni fa ed ero rimasto soddisfatto cosi avendo conservato il numero decido di chiamare se sono ancora lì e se i servizi sono sempre gli stessi. telefono e mi confermano tutto come allora. quindi arrivato sotto il portone chiamo e salgo. mi si presenta fefè che è quella che fa tutto. l'altra fa da centralinista. cominciamo la trattativa e mi chiede 80 per lei e 150 tutte e due infine spunto 120 e lei mi specifica va bene 80+40. comiciamo.quella che scopa si fa il bidè , mi aiutano a spogliarmi. mi tolgono le scarpe mi sdraio sul letto, mi passano una salvietta umidificata su uccello e una sul buchetto del culo e cosi mentre una mi leccava tutto il corpo l'altra si divideva tra pompa leccata ai gioielli e rimjob. una tenta anche di baciarmi lo faccio per qualche secondo ma poi mi scanso e gli chiedo di continuare a leccarmi dal collo in giu, a me non piace baciarmi con le pay salvo rare occasioni. mi piace troppo tutto questo e stiamo un bel po cosi. ed ecco che arriva la nota negativa quella addetta al telefono se li è portati dietro e quando chiamano risponde. fortunatamente ci sono state solo 2 chiamate. decido che è ora di scopare. mentre scopava alla missionaria con una l'altra tentava qualche carezza e qualche rimjob. dopo un po stracarico gli chiedo se posso venirgli addosso mi dice di si cosi grosso cob mi pulisco l'uccello e mi chiedono se voglio un massaggio accetto. non sono certo professioniste ma comunque mi è piaciuto. loro non facevano nessuna fretta sul tempo pero mi sono stancato io e termino. mi aiutano a rivestirmi una mi allaccia pure le scarpe e vado.
conclusione: non mi è piaciuto che rispondono al telefono, l'altra volta non era successo. pero sono rimasto soddisfatto.

Reaction score
0
"ero gia stato in quella location in zona piazzale clodio un paio di anni fa"

Presumo ci sia stato il turn over nel frattempo

Commenta
Alto