CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ABANO TERME SIGNORA PRIMA VOLTA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: abano pd
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: niente di che
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:ho telefonato domenica mattina e l'ho trovata libera subito. Mi dice di darle 15 minuti e cosi faccio. appartamento pulitio che divide con un'amica che non ho visto ma mi dice che con altri 50 lo facciamo in tre. Non mi offre il bagno( anche se non mi serviva)Opto solo con lei e verso subito il dovuto. Inizia con un bbj appena sufficente di 5 minuti, poi un po di daty e subito incppucciamento per una missionaria. Ha cercato di farmi finire in fretta e dato che non mi andava il suo fare ho finito e salutato. io non ci tornerò di sicuro
NOME INSERZIONISTA: ABANO TERME SIGNORA PRIMA VOLTA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: abano pd
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: niente di che
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:ho telefonato domenica mattina e l'ho trovata libera subito. Mi dice di darle 15 minuti e cosi faccio. appartamento pulitio che divide con un'amica che non ho visto ma mi dice che con altri 50 lo facciamo in tre. Non mi offre il bagno( anche se non mi serviva)Opto solo con lei e verso subito il dovuto. Inizia con un bbj appena sufficente di 5 minuti, poi un po di daty e subito incppucciamento per una missionaria. Ha cercato di farmi finire in fretta e dato che non mi andava il suo fare ho finito e salutato. io non ci tornerò di sicuro