Abbiamo un nuovo fenomeno: Massimilian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
si cereto come fai a sapere che il trav e l uomo che ce in costume da cosa lo si capisce.pero mi sembra che anche PEROLA NEGRA e un trav con parrucca,seno meno di zero e poisi vede che e uomo ,,,,,,non e trans brasiliano,hanno preso un uomo superdotato e fotografato con parrucca ,a me sembra cosi .no

Reaction score
16.595
Te lo spiego molto chiaramente: Perola Negra è sicuramente un uomo con la parrucca, ma almeno in Brasile ha il coraggio di pubblicare le proprie foto, questo invece ha utilizzato per il suo annuncio la foto di Perola Negra, che invece non è attualmente in Italia, bensì in Brasile. Avesse usato le sue nessuno l'avrebbe segnalata come FAKE. Inoltre se controlli il numero associato all'annuncio di Perola Negra, ecco che spuntano fuori i vari annunci di quel boy. Costui mette l'annuncio come trans/trav, ma in realtà è un uomo imparruccato, perchè le foto in versione boy parlano chiaro. Poi se non ti fidi di tutto questo puoi sempre andare a verificare di persona e farci una bella recensione dettagliata dell'incontro. :sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non potrei essere lui ,parlo troppo bene i italiano,ghet capit pirla....non credo che i brasiliani sappiano il dialetto milanese.

Commenta
Reaction score
16.595
parli bene l'italiano? ahahahah a me non sembra proprio :lol:
e comunque se non ti fidi della segnalazione, vai da lei/lui e poi recensisci

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
allora e proprio stupido a usare stesso numero di telefono,,,,bella questa

Commenta
Reaction score
16.595
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
perche cosa ce che non va con mil mio italiano,e perche dovrei presentarmi,scusa.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
perche cosa ce che non va con mil mio italiano,e perche dovrei presentarmi,scusa.

Ti dovresti presentare perchè così è previsto.

Sul tuo italiano.... leggi come avresti dovuto scrivere la frase quotata:

Perchè, cosa c'è che non va con il mio italiano, e perchè dovrei presentarmi, scusa

Commenta
Reaction score
0
ma vedi di andare a schiantarti contro a un tir...per favore .mi sto divertendo a scivere un libro su di voi,mezzi finocchi,anzi finocchi repressi,se andreste con uomini,ma non ne avete il coraggio perche non avete le palle.vedrai quando pubblico il libro con tutti i vostri nick name...cisara da ridere,

Commenta
Reaction score
16.595
ahahah avvisami quando lo pubblichi che una copia me la compro, sarà uno spasso leggere il tuo italiano :lol:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Se andreste con uomini.... Il condizionale, questo sconosciuto....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto