Abigail - Milano - Bakeka

Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-yvec32697507
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Abigail
NAZIONALITA': Colobiana
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : massaggio, rai1, bj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Sul 1.67, bel fisico, belle gambe, capelli lunghi neri, bella pelle, viso carino
ATTITUDINE: amichevole, ne pantera ne gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale che conducono ad uno scantinato in un cortile
INDEX RICERCHE 38076712XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo diversi approcci telefonici in cui mi era sembrata spigliata e simpatica mi reco da lei. Via Crema, in una sorta di scantinato ma tenuto bene. Riceve con un'amica bionda meno carina di lei ma passabile.

Lei è quella delle foto. In piu ha un bel viso e il colore della pelle è veramente bello. Una sorta di olivastro mulatto che ne tradisce le origini una volta tanto non braz. Belle gambe, una seconda ben disegnata e splendidi capelli nerissimi e lunghi. Sui 27-30

Propone, ma solo per tirare su il prezzo per scopare, massaggio piu hj a 60. Appena le faccio capire che voglio scoparmela mi spara 100 senza fk. Scendiamo a 80. Faccio quasi per andarmene ma cambio idea, è parecchio che non vario il menu rispetto le solite east girls.
Apprezza daty, è pulita gentile e si lascia fare piu o meno tutto. Non credo pratichi anale ma non ho chiesto.

Ci scambiamo preliminari piacevoli e poi le chiedo di cavalcarmi un po' ma al momento di entrare sembra le faccia molto male, è stretta in effetti e mi dice che ce l'ho troppo grosso...mah... Si lubrifica ma non basta. Me lo ha subito incappucciato, ed io non ho fatto storie perche mi lascio fare bbj sono da ragazze consolidatissime o se sono supereccitato...daltronde non pratica fk, dura conceda bbj. Bj discreto.
Mi chiede di entrarle dentro a mission. Io lo faccio ma il materasso fa letteralmente cagare. Fa un casino infernale ed è molle come un budino. Ogni botta che le date lei scompare sotto di 10 cm....
Tra una cosa e l'altra mi dilungo e alla fine lei si spazientisce un po', sempre con garbo devo dire. Insisto un po' per concludere dentro di lei, e cosi faccio, con reciproco sollievo.

Chiaccheriamo, mi spiega che è a milano da 10 anni e prima lavorava in una finanziaria. Poi ha perso i lavoro e cosi ha cominciato per sopravvivere. Ha una figlia qui a milano. Mi è stata simpatica, se non altro per la gentilezza mostrata. Certo il sex non è stato un granche'....le ho fatto notare che non le sia piaciuto per nulla e lei ha cercato di incoraggiarmi a tornare dicendo che viene solo con clienti fissi....:)

Matrice:
 

Allegati

  • 11.JPG
    11.JPG
    31,5 KB · Visite: 626
  • 12.JPG
    12.JPG
    35,4 KB · Visite: 291
  • 13.JPG
    13.JPG
    37,1 KB · Visite: 337
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-j48932817177
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Abigail
NAZIONALITA': Colobiana
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bodymassage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto molto carina
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale che conducono ad uno scantinato in un cortile
INDEX RICERCHE 38076712XX

Allora, sono andato a trovare la signorina. Mi accordo 50Km/h per un "bodymassage".
Location via crema, palazzo "antico", si entra, c'è una portineria (quando sono passato non era attiva, non so se in altri orari sia presidiata), si supera un cortile (occhio alla privacy, possibilità di incontri) e si scende in un sottoscala. Qui mi apre abigail e mi presenta un'amica. Abigail l'ho trovata decisamente bella, in foto secondo me non rende, e soprattutto non si vede il bellissimo viso.
Insomma, la ragazza mi ha stregato come bellezza e, dopo un'inizio un pò timido, anche come simpatia.
Doccia in ampio bagno (occhio a non scivolare!!) e camera da letto con soffitto "a botte" che fa molto atmosfera..
Allora, prima nota dolente: il letto. Al di là del materasso è corto, troppo! Seconda nota dolente: inizia il massaggio "pancia in giù" e il massaggio non è granchè, passaggi a caso, si vede che la ragazza è improvvisata. Infatti ammette di essere a milano da molti anni ma di esercitare da poco.
Una volta girato sul lato A mostra stupore per le mie dimensioni (lo farà con tutti, non mi illudo, pur non considerandomi niente male :-D :-D ) e inizia un HJ.
Chiedo di più ma inizia la terza nota dolente: cerca di ribattere il rate, non si toglie il perizoma e non si fa palmare niente oltre al seno (aumentando il rate si può ma mi sono opposto!).
Fatto sta che mi sento particolarmente rilassato e tardo a venire, ma lei si da da fare con impegno e concludo.
Insomma, lei mi è piaciuta molto fisicamente, ma fa molto la furbetta nel concedere il meno possibile per cercare di alzare il rate.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
389
Reaction score
0
La citazione della location mi commuove.. Ci andai per la mia prima esperienza loft milanese, anni e anni fa.. ricevevano lì in quello stesso seminterrato una ragazza brasiliana con i capelli corti e una connazionale formosa dai capelli lunghi.
Ricordi indelebili, scusate l'OT..
 
Commenta
Alto