ABRIL - MODENA - ALTRO

Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Abril
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/abril-vieni-assaggia-il-uchd58718212
CITTA DELL'INCONTRO: Modena est
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,rai1,body massage,doppio shot,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: momento di generosità 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 38838868xx

Ave popolo,
dopo aver trascorso un lungo lungo lungo tempo di latenza sono riuscito ad organizzarmi una serata all'insegna del IMPRISON Willy da troppo tempo trascurato.
Dopo aver preso buca su vari fronti per donzelle in trasferta a casa loro e dalla bella Belen in vena di simpatia per averla contattata due volte (la prima esplorativa e la seconda per cercare di chiudere la cosa ma alla risposta "mi stai chiamando troppo" con un repentino giramento di maroni le ho augurato un buon rientro alla base...Il missile era già puntato!!!!) disperato per il triste epilogo in arrivo ho chiesto aiuto allo smincphone. Devo ammettere che non è agevolissimo selezionare la cacciagione sullo smartphone dei Puffi ma la mia attenzione si è soffermata sull'annuncio di Abril, non era la velina che andavo cercando ma ho visto del potenziale e foto molto verosimili. Senza indugio contatto e e mi reco in loco.
Arrivato in zona Modena est nei pressi del noto centro commerciale ricontato ed entro nello stabile indicato...Mmmm non indicato benissimo in quanto ho preso la tromba delle scale sbagliata e mi sono ritrovato in compagnia di due bischelli latinoamericani dalla faccia poco raccomandabile ma fortunatamente solo per aspetto perchè rivelatosi in realtà molto educati.
Finalmente trovo la porta giusta ed entro e mi trovo al cospetto la stessa ragazza della foto, per certi versi meglio per altri un pò meno. Di viso non ci si innamora a prima vista ma in complesso è molto formosa, il culo un pò troppo importante, non grosso ma accentuato, ma il seno invece è molto promettente! :)
Inizia la contrattazione e si conclude a 100 rose, ma dopo un pò ci ripensa e mi rilancia altre 30 con amica, io chiedo di valutare la cosa ma dice che è da prendere a scatola chiusa. Io escludo ma poi mi lascio convincere e in uno slancio di generosità ne lascio 50 roselline.
Si presenta l'amica...Non ci siamo, si seno prosperoso ma non ci siamo, troppo abbondante per i miei gusti ma ormai sono in ballo.Inizio con Abril perchè me la volevo gustare appieno ma all'improvviso ritorna l'amica e chiede di essere lei la prima perchè doveva uscire. Smonta la titolare ed entra la panchinara, fortuna vuole che le carenze strutturali fossero compensate dalla gentilezza e disponibilità. Inizia un bbj di buona fattura, anzi molto buona il che dopo una buona saraffata di seno mi induce a chiedere una conclusione in tale modalità e lei acconsentendo senza una piega continua nella sua opera con maestria e da li a poco arpiono la balena senza preavviso. Lei dopo un sussulto finisce con calma e si reca in bagno per lo scarico dei girini.
Gira la giostra e rientra la prescelta. Si inizia il giro di danza massaggiandomi per darmi un pò di respiro ma Willy era già in pedana allorchè riprendo la situazione in mano anzi a due mani e mi prodigo in una meritata opera tentacolosa nell'esplorazione di cotante rotondità. Lei gradisce e quando passo a vestire la patonza con un giacchino di bava gradisce ancora di più finchè capitola sotto le mie cure amorevoli. Calda al punto giusto afferra Willy con vigore e lo fa sparire tra le sue fauci e ci siamo! :) Bene bene anche lei è ferrata sul pezzo finche all'improvviso si gira a pecorella smarrita mostrandomi le sue grazie a gambe a aperte! Io sobbalzo e le dico esterrefatto Ma siamo matti? E dov'è il gommone di Greenpeace?? Il che si gira e mi fa notare che il bigole era già bello che vestito!!!! Io dopo qualche secondo di smarrimento per la figura di merda fotonica mi riprendo a mi gusto con molto gusto la donzella. Ammetto è la prima volta che mi ingoldonano senza che me ne accorgessi!!! Si ci prodiga in varie posizioni finche toglie il guanto e io sopra di lei con vibrante soddisfazione mi libero dello stress. Buon social time a fine schermaglie anche se parla poco l'italiano ma lo spagnolo è comprensibile...
Nonostante non sia una velina mi sono molto divertito e sono stato molto bene, lei è tranquilla, dolce e disponibile, se ne avrò la possibilità ripeterò l'esperienza.
P.S. Appena posso tratterò della seconda new entry vista ma nel versante Reggiano moooolto positiva anche se un pò esosa, MAYA...
MA ecco è mattina ed il sogno si dissolve come neve al sole, e mi scuso per eventuali riferimenti a luoghi persone o cose cui posso involontariamente accennato ma la FANTASIA GALOPPA!!!!
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • 6dc5c73b33a88faf9c636f08ad4b514e.upload.jpg
    6dc5c73b33a88faf9c636f08ad4b514e.upload.jpg
    10,2 KB · Visite: 401
  • 7a865e667412c312c129add0e4e02f65.upload.jpg
    7a865e667412c312c129add0e4e02f65.upload.jpg
    13,4 KB · Visite: 422
  • e2f8f718a99f6f9903f23d67d19afa8e.upload.jpg
    e2f8f718a99f6f9903f23d67d19afa8e.upload.jpg
    7 KB · Visite: 422
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
...perfetto,monta su la panchinara....neanche troppo bella.........vuole fare prima lei,perche' dopo deve uscire......(speriamo debba uscire dalla finestra).......mavala'...........comunque grande Luposky........
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
ottima scoperta ed ottima rece collega, una sola domanda, hai sondato anche per rai2 ? o non era nei tuoi piani?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #6
La situazione era un pò anomala e mi ero perso un pò per strada...Dopo la gaffe della tutina mi ero cimentato a recuperare di credibilità e quando lei si è girata e sgoldonato per poi sdraiarsi invitandomi ad atterrare con il volatile sul suo seno ho tralasciato il resto...Peccato ma chissà semmai riuscissi a rivisitarla...Dovrebbe rimanere almeno 3 settimane e poi dipenderà dall'occupazione....
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #7
Ah dimenticavo l'amica è valida solo per chi ama il genere il tanto non basta mai, è abbondante ma penso che compensi in altre doti.....
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #8
A me personalmente non piace, è stata una improvvisata o forse un'imbucata, ma mi ha trattato molto bene, è gentile e competente....Pertanto non infamo chi si prodiga nel far star bene il prossimo..
 
Commenta
Alto