ACAPULCO SEXY DISCO - BASTIA UMBRA(PERUGIA)

Reaction score
0
Eccomi qua gente a parlarvi di questo bellissimo e nuovissimo locale di Bastia Umbra, inaugurato proprio ieri sera....x avere info su dove è situato precisamente andate qui: http://www.acapulcosexydisco.com/... il locale è a dir poco eccezzionale, mai visto nulla di simile in Umbria...a 2 piani, con ristorante, lap dance e american tour abbastanza continui....le ragazze sono molte sciolte da quello che ho potuto constatare ieri sera, 3-4 veramente bellissime....il resto diciamo nella media.....si trovano di tutti i colori, nere, bionde, more dell'est e qualche italiana sopratutto del nord...dato che il gestore è del nord italia.....Il privè è 50 ma si può pure scendere benissimo di 5-10 euro max.....ieri sera l'ingresso era omaggio quindi non vi so dire quanto costerà nei prossimi giorni....vi consiglio una certa Veronica, con una quarta bella di seno e culetto sodo che mi ha fatto divertire devo ammettere nel privè.....sempre nei limiti diciamo però ecco, è molto simpatica a parer mio...
Spero di esservi stato utile gente....

Reaction score
31
Locale Fantastico anche se ieri sera era solo l inaugurazione e buffet credo pochi spettacoli a mezzanotte visto che se magnava solo mi sono spostato al fashion che sta a 500 metri. Stasera voglio gustarmi il locale

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si si a partire da mezzanotte infatti qualche strip e spettacoli li hanno fatti....niente male ci tornerò sicuramente.....e invece il fashion come lo hai trovato ppocceschi?consumato con qualcuna?

Commenta
Reaction score
31
Il Fashion è molto alla mano . American Tour continui con ragazze che si fanno palpare senza problemi e ti fanno compagnia ( qualcuna ma non tutte ) anche se non fai prive. Ieri mi sono incazzato all'acapulco perche' mi sono stati dati degli omaggi il 28 agosto quando doveva aprire invece per i casini non aveva aperto , ieri mi presento all' entrata e bisognava pagare 15 euro e mi prendi per il culo? Per fortuna che si paga all uscita entro e mi viene detto che ancora non ci sono tutte le autorizzazioni e non ci saranno spettacoli ! MA PERCHE' NON LO DICONO PRIMA? ALLORA SONO USCITO E ANCHE IERI SERA MI SONO INDIRIZZATO AL FASHION CHE SECONDO ME è MOLTO PIU' SERIO . SE HANNO INTENZIONE DI FAR CONOSCERE IL LOCALE DEVONO CAMBIARE METODI!

Commenta
Reaction score
31
TORNATO SU QUESTO LOCALE E DEVO ASSOLUTAMENTE RIVALUTARLO... DOPO CHE HO PRESO FREGATURE DAL FASHION SEXY DISCO LE ULTIME VOLTE , SABATO SERA SONO TORNATO ALL'ACAPULCO. ENTRATA 15 EURO CON CONSUMAZIONE. LOCALE ENORME . ANCORA POCO FREQUENTATO. 10 RAGAZZE DI LIVELLO MOLTO ALTO. 30 clienti in 2 ore. Ragazze molto disponibili e belle : NON SONO OSSESSIVE. E TUTTE PROMETTONO NUMERI DA CIRCO. IO HO PROVATO UNA CERTA MERY BIONDINA MOZZAFIATO CHE PROMETTEVA NUMERI DA CIRCO E HA PROMESSO CON UN BEL PRIVE DA 50 EURO PER 15-20 MINUTI ( NON SONO RIGIDI ANZI) TANTI BACI, SLAP E UN BEL HJ DA FAVOLA. CONSIGLIO A TUTTI DI VENIRE IN QUESTO LOCALE. SE VOLETE POTETE CONTATTARMI COSI VI DO MAGGIORI INDICAZIONI.

Commenta
Reaction score
0
Cosa intendi per slap?Tra l altro handjob con o senza conclusione?
Cmq io sono stato all'acapulco venerdi scorso in effetti come dici bel locale ancora forse poco frequentato e con poche girls ma di qualita.Io ho fatto un prive con una sedicente romana Vanessa Fk svariati palpeggiamenti e mi ha lasciato il numero per trombarla fuori pay naturally ma nn credo lo utilizzero.Per il resto ho visto una nera che mi ha fatto impazzire , fisico spettacolare e viso alla Naomi Campbell e mi hanno detto che al prive fa divertire ne sai qualcosa?io vorrei agganciarla li farci un prive ma solo per avere info per trombarla fuori.

Commenta
Reaction score
0
andres ha scritto:
Cosa intendi per slap?Tra l altro handjob con o senza conclusione?
Cmq io sono stato all'acapulco venerdi scorso in effetti come dici bel locale ancora forse poco frequentato e con poche girls ma di qualita.Io ho fatto un prive con una sedicente romana Vanessa Fk svariati palpeggiamenti e mi ha lasciato il numero per trombarla fuori pay naturally ma nn credo lo utilizzero.Per il resto ho visto una nera che mi ha fatto impazzire , fisico spettacolare e viso alla Naomi Campbell e mi hanno detto che al prive fa divertire ne sai qualcosa?io vorrei agganciarla li farci un prive ma solo per avere info per trombarla fuori.

io sono stato sabato ma una che si chiamava vanessa non me la ricordo...il locale in realtà mi ha un po deluso, sono partiti con una campagna pubblicitaria sontuosa, sul loro sito parlavano di 40 girls, in realtà dall'apertura non ce ne sono mai state più di 15-20, sabato forse non arrivavano a 10, a dire il vero tutte abbastanza carine, però in un locale come quello almeno 25-30 ragazze ce le devi mettere

Commenta
Reaction score
0
Va beh mi pare abbastanza normale che se il locale nn gira le girl siano poche...insomma nn possono stare a pagare 20 girls per 15 paganti...in quel caso sarebbe piu la spesa che l'impresa!
Giuseppe Osrtroman la nera di cui sopra c'era sabato?

Commenta
Reaction score
0
Andres , si c'erano due nere di cui una tipo naomi.

ma sta vanessa?? com'è?? a me interessano ragazze nei lap disposte ad incontrare fuori

Commenta
Reaction score
0
Questa Vanessa era italiana...romana...fisico da velina tette rifatte una terza alta 1.70 longilinea insomma bona di fisico e di faccia...nn mi ha detto i servizi che fa ma mi ha detto che chiede 200 euro :heat:Le ragazze magari nn fanno tutte le serate almeno alcune quindi ci sta che tu nn l'abbia trovata. :bye:

Commenta
Reaction score
31
Il locale sta chiudendo . Poco frequentato all inizio. Quando la gente ha cominmciato ad andarci una gestione scellerata teneva solo 6 ragazze e di qualita' bassa . Girano Voci che ha avuto problemi legali. Morale della favola dal 10 Marzo il locale lo preleva il proprietario del Full Moon per farci un Nuovo Full Moon . E SONO SICURO CHE VISTO LE POTENZIALITA DI QUESTO LOCALE POTRA' FARE OTTIME COSE

Commenta
Reaction score
0
ppocceschi ha scritto:
Il locale sta chiudendo . Poco frequentato all inizio. Quando la gente ha cominmciato ad andarci una gestione scellerata teneva solo 6 ragazze e di qualita' bassa . Girano Voci che ha avuto problemi legali. Morale della favola dal 10 Marzo il locale lo preleva il proprietario del Full Moon per farci un Nuovo Full Moon . E SONO SICURO CHE VISTO LE POTENZIALITA DI QUESTO LOCALE POTRA' FARE OTTIME COSE

quindi diventerà questo il full moon 2 ??

Commenta
Reaction score
4
ciao ragazzi ci sono stato ieri con un mio amico perché non sapevamo cosa fare erano le 2 di notte e ci siamo avviati in quel di bastia le ragazze non sono un gran che tutte rumene penso che erano una diecina, il privè non ne o usufruito e o fatto bene perché lo a fatto il mio amico e non a fatto nulla. Il locale none un gran chè e secondo me dovrebbe migliorare anche le ragazzette. Un saluto dal vostro leggy :D

Commenta
Reaction score
31
visot che è chiuso da 2 anni ... come avrai fatto ad andarci? non è che forse sei andato al fashion??

Commenta
Reaction score
37
è chiaro che intendeva il "fashion" che non so come faccia a stare ancora aperto...

Commenta
Alto