Eccomi qua gente a parlarvi di questo bellissimo e nuovissimo locale di Bastia Umbra, inaugurato proprio ieri sera....x avere info su dove è situato precisamente andate qui: http://www.acapulcosexydisco.com/... il locale è a dir poco eccezzionale, mai visto nulla di simile in Umbria...a 2 piani, con ristorante, lap dance e american tour abbastanza continui....le ragazze sono molte sciolte da quello che ho potuto constatare ieri sera, 3-4 veramente bellissime....il resto diciamo nella media.....si trovano di tutti i colori, nere, bionde, more dell'est e qualche italiana sopratutto del nord...dato che il gestore è del nord italia.....Il privè è 50 ma si può pure scendere benissimo di 5-10 euro max.....ieri sera l'ingresso era omaggio quindi non vi so dire quanto costerà nei prossimi giorni....vi consiglio una certa Veronica, con una quarta bella di seno e culetto sodo che mi ha fatto divertire devo ammettere nel privè.....sempre nei limiti diciamo però ecco, è molto simpatica a parer mio...
Spero di esservi stato utile gente....
Spero di esservi stato utile gente....