Accadde oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Geremy80

Espulso
UOMO
Reaction score
121
Forse prima poi succede a tutti... succede a tutti quelli che provano a dare il loro contributo, sinceramente, senza dietrologie, e poi si trovano una falange, un piccolo lembo di pelle e ossa, tagliato, rimosso dalla scure della... censura? Autoritarismo? Oppure lecito esercizio delle proprie prerogative di gestore? Proprietario? Investitore? Sono domande che non avranno risposta, così come la domanda relativa al motivo della rimozione di un mio contributo, dato come detto all'inizio, per puro spirito di condivisione, composto badando a dare una descrizione più precisa e secca possibile, evitando di dare colorazioni emotive, pur cercando di trasmettere il trasporto provato, vero metro di giudizio di una buona prestazione. Sarebbe bastato un chiaro ed evidente disclamer per evitarmi minuti di impegno e stesura certosina, per il quale lavoro non mi aspettavo altro che qualche like, dato da sodali e contributori a me pari. Ed invece i miei sforzi sono stati vani, ed il loro risultato è ora solo sconforto e tristezza, colpo duro e probabilmente fatale alle mie buone intenzioni. Beffa delle beffe, mi trovo il badge Master dei Like, segno che i miei contributi forse da buttare non erano.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Atteso che da quanto scrivi non si riesce a capire a cosa tu ti riferisca devo ricordarti quanto scritto nella policy in proposito alle rimostranze:

E’ assolutamente vietato criticare pubblicamente l’Amministrazione, i Moderatori e i soggetti da essi delegati. Le rimostranze, dovranno essere effettuate in forma strettamente privata.

Il fatto che magari questo passaggio può non essere stato letto o, come spesso accade, bellamente ignorato, non significa che non sia vincolante per tutto e tutti.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Forse prima poi succede a tutti... succede a tutti quelli che provano a dare il loro contributo, sinceramente, senza dietrologie, e poi si trovano una falange, un piccolo lembo di pelle e ossa, tagliato, rimosso dalla scure della... censura? Autoritarismo? Oppure lecito esercizio delle proprie prerogative di gestore? Proprietario? Investitore? Sono domande che non avranno risposta, così come la domanda relativa al motivo della rimozione di un mio contributo, dato come detto all'inizio, per puro spirito di condivisione, composto badando a dare una descrizione più precisa e secca possibile, evitando di dare colorazioni emotive, pur cercando di trasmettere il trasporto provato, vero metro di giudizio di una buona prestazione. Sarebbe bastato un chiaro ed evidente disclamer per evitarmi minuti di impegno e stesura certosina, per il quale lavoro non mi aspettavo altro che qualche like, dato da sodali e contributori a me pari. Ed invece i miei sforzi sono stati vani, ed il loro risultato è ora solo sconforto e tristezza, colpo duro e probabilmente fatale alle mie buone intenzioni. Beffa delle beffe, mi trovo il badge Master dei Like, segno che i miei contributi forse da buttare non erano.
Amico, amico caro: perchè vuoi sfidare la mia intelligenza?
Sei palesemente colluso con una inserzionista, forse anche con più d'una, al fine di mettere le ragazze in evidenza agli altri utenti. Con il massimo rispetto: ma chi credi di prendere per il culo? Ovviamente queste cose sono note a me e a te... ma ci siamo intesi.
Direi che il tuo percorso all'interno di questa community è terminato.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto