Accattivante e maliziosa - Gravina (BA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: accattivante e malizionsa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/accattivante-maliziosa-sapro-dare-zjx368343378
CITTA DELL'INCONTRO: Gravina di Puglia
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pessima e dir poc0
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 10€
COMPENSO CONCORDATO:10€
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa fisico cadente, e trascurata
ATTITUDINE: localita al quanto rischisa
REPERIBILITA': disceta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa ripida,e impossibile parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33144336xx

LA MIA RECENSIONE:
buoansera, colleghi carissimi, vorrei raccontarvi la mia ennesima cazzata!!
Come mio sollito fare ,do occhiatine sui vari siti di annunci e noto subito che dalle mie zone c'e "questa " che mi suscita sospetto,quindi che fare?
Dato che sono vicino la chiamo e fisso subito un appuntamento.
Subito risponde, e cio fa capire che non ce tanta richiesta della tipa,cmq mi fa comodo dato che avevo minuti contati.
Lechiedo subito se è disposta a lavorare solo di bocca, e lei dice subito si ma tutto coperto!
Ok bene dato che se una subito mi dice si vuol dire che ha fame di soldi per i iei gusti, e come sospettavo le chiedo quanto mi veniva il servizio da me richiesto.
Con accento abbastaza evidente del non essere italiana mi dice < 20€ amore mio>
la cosa mi puzza ancora più..
cmq vado al posto da lei indicato e subito noto che a 200 m dista il distretto di polizia di stato !!
La situazione mi agita un po e la richiamo dicendo se il posto era quello e sicuro , lei me lo riconferma e mi ripete che è tutto tranquillo.
Da premettere che si raggiunge a piedi il perche non ce parcheggio, o meglio se ti avvicini con la macchina rischi che qualche vicino venga a bussare li dove ci sei tu per spostare la macchina.
Entro : si è quella della foto , subito mi dice che è li da poco e prima lavorava per strada...(ecco il motivo di dire subito si a 20€)
poi mi motra la cicatrice fatta dal suo ex protettore,e poi mi risorride dicendo : < bhe che facciamo?>
La volonta non c'era piu ,ma un po dispiaceva andare via con le palle piene, quindi le dico ok solo bocca ma 10€ .. lei accetta volentieri.
non mi chiede di lavarmi , non vedo il bagno ,e in piu tutto e fatiscente , stile roulot di strada.
Cerco di non farci caso e di non dar peso a cio' e inizia il bbj piu brutto della mia vita!!!! alcuni punti ho dovuto aiutarmi per tenere vivo l'eccitazione che era svanita ormai dal primo impatto, ma con fatica esplodo nel condom.
Mi pulisco con i Mie Fazzolettini e da come concordato voglio pagare la mia 10 €
Esco una banconota da 50€ e llei subitodice che non ha resto, io dico che non ho 10 € quindi desidero il resto;
lei ripete di non avere soldi,quindi scocciato le propongo anche di dargli 20€ anzichè di 10, ma lei mi tira la 50€ e e mi dice di andare via e lasciare quei soldi!!
ancora con calma la invito a darmi almeno 30€ di resto , ma lei scocciate insiste dicendo di lasciare 50 e andare via!!
Colleghi miei cari non ho mai fatto un azione del genere nella mia vita , ma in quel momento i coglioni erano cascati e quindi con tono incazzato mi riprendo la mia 50 e ed esco fuori , lei mi richiama sul cell minacciandomi di riportare subito la 50 !! ma io troppo arrabbiato vado via senza dargli neanche un centesimo!!
Ripeto io ho sempre pagato tutto cio che mi chiedono anche se fatto male, ma se devi rubarmi allora NO .!!
spero che la caccino subito di li !! e da dire anche che ancora oggi continua a chiamare sul cellulare con la paura che mia moglie mi scoprii.
Esperieza negativissima!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 149
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,8 KB · Visite: 138
  • 3.jpg
    3.jpg
    37 KB · Visite: 140
Veramente solidale con il collega....
Cmq se continua a chiamarti è segno che probabilmente non ha nessun protettore dietro.... vedila positiva!:pardon:

P.s. prossima volta lascia tutto e scappa!! anche i soldi!! il rischio sgamo con la family non vale 50 euro!

A mio avviso non è stato un comportamento adeguato....
ci sono due errori grossolani per un punter con un minimo di esperienza.
Una volta intervistata e pattuito il rate, il buon senso dice di assicurarsi di avere la banconota/le banconote utili a non chiedere il resto.
Il motivo è intuitivo, se anche avesse avuto il resto non sarebbe andata lì dove nasconde le sue finanze per farti il cambio, quindi la risposta che tutte ti danno è che non hanno resto.
Secondo, mai e poi mai chiamare le pay col telefono personale, il rischio è troppo alto.
La precauzione minima è quella di avere un'altra sim che userai solo per il puttancel... se vuoi essere tranquillo al 100% devi farti acquistare una sim da un extracomunitario che trovi nella tua zona ( marocchino, indiano, nigeriano,albanese,rumeno...etc), con dieci euro di mancia è un favore che ti fanno tranquillamente...
Comunque, non lasciare l'obolo dopo aver usufruito della prestazione (seppur scarsa o parziale) è un atteggiamento riprovevole.

A mio avviso non è stato un comportamento adeguato....
ci sono due errori grossolani per un punter con un minimo di esperienza.
Una volta intervistata e pattuito il rate, il buon senso dice di assicurarsi di avere la banconota/le banconote utili a non chiedere il resto.
Il motivo è intuitivo, se anche avesse avuto il resto non sarebbe andata lì dove nasconde le sue finanze per farti il cambio, quindi la risposta che tutte ti danno è che non hanno resto.
Secondo, mai e poi mai chiamare le pay col telefono personale, il rischio è troppo alto.
La precauzione minima è quella di avere un'altra sim che userai solo per il puttancel... se vuoi essere tranquillo al 100% devi farti acquistare una sim da un extracomunitario che trovi nella tua zona ( marocchino, indiano, nigeriano,albanese,rumeno...etc), con dieci euro di mancia è un favore che ti fanno tranquillamente...
Comunque, non lasciare l'obolo dopo aver usufruito della prestazione (seppur scarsa o parziale) è un atteggiamento riprovevole.

Hai pienamente ragione nel mio atteggiamento non al quanto corretto!! Come ho gia citato nella rece, io non ho mai fatto attegiamenti del genere, e come puoi notare dalle mie rece in passato nonostante ho incontrato fregature ho sempre pagato o per corretezza ho deciso di andare via.
Ma in questo caso bisognava vivere la mia situazione personalmente per capire cio che ho recensito, in piu la stupidata di chiamare con il cell personale è una cosa che non ho mai fatto in passato e ora me ne pento amaramente di cio' che ho fatto!!
Seguiro il tuo consiglio della sim!!
Resta il fattto che la mia prima situazione del genere nella mia vita, e vi garantisco che ne ho visto e ne vedo delle belle,ma non come questa!!!

Mi spiace per l'accaduto ma concordo con quanto detto da L3onardo.
A questi incontri bisogna presentarsi assolutamente con la moneta corrispondente a quanto pattuito senza richieste di resto.
Per quanto la prestazione sia stata scarsa in ogni caso condivido anche sul fatto che dopo averne usufruito va lasciato quanto richiesto e non scappare via. Da questo punto di vista non è stato un bell'atteggiamento per quanto la situazione si sia presentata amara. Dopo aver recuperato la 50 euro avrei assolutamente fatto in modo da corrispondere quanto richiesto magari anche con la 10 euro in più per lasciarla tranquilla ma dopo aver fatto il madornale errore di chiamare con il telefono personale, farsi inseguire per 10 euro (o anche per 50) è assai peggio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto