Accessi forse strani a mio sito web

Reaction score
243
Ciao a tutti,
volevo porvi questa questione. vediamo se qualcuno mi sa illuminare.

in queste settimane mi sono costruito un mio sito web dove ci ho messo un po di cose mie e caxxi miei vari (foto, dati personali etc, il tutto protetto da login e password). cosi per mia comodità ed in effetti mi è molto comodo.
ho usato uno di quei portali di webhosting trai piu conosciuti (almeno credo, ne facevano la pubblicità alla tele tempo fa)

ma il punto è questo: sulla home page ho fatto in modo di tenere traccia di tutti gli ip dei client che vanno sul mio sito.
ebbene, sorpesa (almeno per me) vedo che a periodi di circa ogni ora o due, ci sono degli ip risalenti a reti cinesi oppure di singapore (sono risalito alla locazione degli ip con il sito www.who.is)
che gli frega a dei cinesi del mio sito web del cavolo (che è di nessun interesse se non per me)?

secondo voi quale potrebbe essere una spiegazione? hacker o simili? o cosa altro? o forse è normale e c'è una spiegazione tecnica che ignoro?

:bye:

Reaction score
3.612
non so assolutamente, forse potrebbero essere i servizi di indicizzazione di qualche motore di ricerca.
Nelle opzioni dei servizi di hosting c'è spesso l'opzione che permette di indicizzare il contenuto ai motori di ricerca.
Ma non so, è la prima che mi è venuta in mente.
Lascio la palla ad altri.

Commenta
Reaction score
243
  • Creatore Discussione
grazie per le risposte.

oggi ho visto che anche google e la microsoft hanno acceduto al mio sito...

Commenta
Alto