RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3sdd5uy2]http://www.portaportese.it/rubriche/Lavoro/Prestazioni_varie/m-accompagnatrice-romana-giovane-0ID2010020063824[/uri:3sdd5uy2]
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: Rai1 69 bacio sulle labbra
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,magra, graziosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Trattasi di Laura"insospettabile" che da anni mette l'annuncio senza foto né numero su Bak. Ora è migrata su PP e chiede 100 (su Bak erano 150), così, complice la simpatia al tel, l'ho provata. Beh, è graziosa: piccolina, magra, bel culetto, niente seno, mora occhi blu. Riceve dalle parti del Cupolone. E sembrerebbe pure tendenzialmente partecipativa senonché: niente Cim, niente Rai2, bacio solo sulle labbra, restia a farsi succhiare i capezzoloni perchè dice che le fa male. Chiacchiera parecchio e sembra (o ci fa) un po' svampita. A conti fatti, non ci torno.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: Rai1 69 bacio sulle labbra
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,magra, graziosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Trattasi di Laura"insospettabile" che da anni mette l'annuncio senza foto né numero su Bak. Ora è migrata su PP e chiede 100 (su Bak erano 150), così, complice la simpatia al tel, l'ho provata. Beh, è graziosa: piccolina, magra, bel culetto, niente seno, mora occhi blu. Riceve dalle parti del Cupolone. E sembrerebbe pure tendenzialmente partecipativa senonché: niente Cim, niente Rai2, bacio solo sulle labbra, restia a farsi succhiare i capezzoloni perchè dice che le fa male. Chiacchiera parecchio e sembra (o ci fa) un po' svampita. A conti fatti, non ci torno.