Ieri mi sono accorto che l'avatar di una chat di Whatsapp è stato evidentemente rimosso: mi sono chiesto se fossi stato bloccato o se la tipa, non servendole più (almeno per ora) in tempi di coronavirus, ha scelto di disattivare l'account .
Ho notato che anche la frase "Hey there..." con relativa data è sparita.
Ho provato a constatare lo stato dell'account da un altro telefono e risulta visibile ma uguale all'altro telefono, cioè senza avatar e scritta.
Da dire inoltre che la tipa aveva già provveduto ad occultare da qualche mese l'ultimo accesso e le spunte blu.
So che è possibile nascondere l'avatar e la scritta ai non in rubrica ed a tutti, ma questo vorrebbe dire che mi ha rimosso dalla rubrica senza bloccarmi.
Sapreste aiutarmi nel dilemma e per capire meglio?
Ho notato che anche la frase "Hey there..." con relativa data è sparita.
Ho provato a constatare lo stato dell'account da un altro telefono e risulta visibile ma uguale all'altro telefono, cioè senza avatar e scritta.
Da dire inoltre che la tipa aveva già provveduto ad occultare da qualche mese l'ultimo accesso e le spunte blu.
So che è possibile nascondere l'avatar e la scritta ai non in rubrica ed a tutti, ma questo vorrebbe dire che mi ha rimosso dalla rubrica senza bloccarmi.
Sapreste aiutarmi nel dilemma e per capire meglio?