ADA - ROMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.923
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dice Ada, ma non è il suo vero nome.
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-morettina-sensuale-vera-h5kf91497997
CITTA DELL'INCONTRO: Roma casa mia
NAZIONALITA': dice bulgara, probabile.
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE.
SERVIZI OFFERTI : ---
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa.
DESCRIZIONE FISICA: grassottela, tette un pò calate, carnagione molto chiara.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:------
INDEX RICERCHE : 38014743XX

Ufff..volendo rilassarmi a casa mia, quando le finanza me lo consentono, chiamo un paio di ore fa, questa inserzionista...vocina gentile, concordo tempi di arrivo e rate.

Puntuale dopo 45 minuti arriva, vedo dal terrazzo il gorilla che la accompagna, vedo la ragazza scendere (anche se li per li non la riconosco) e dopo un pò sento il citofono. Quando arriva alla porta, quale non è stato il mio disappunto nel vedere che era una che avevo già incontrato mesi fa, e che avevo deppenato....ha cambiato numero cazzo, ho escalamto dentro di me...:treaten:!!!

"Ciao come stai mi fa lei"..che logicamente come me si ricordava punter e location...io cerco di dissimulare il disappunto.

Il grosso rischio delle outcall, è che non è prudente rimandarle indietro, non voglio casini nel condominio, tantomeno con il gorilla che la aspettava giù, più per quiete condominale, che per paura di arrivare alle vie di fatto...se fossi andato io, avrei girato i tacchi, gorilla o non gorilla.

Insomma ingoio il rospo e si comincia:unknw:...sdraiati sul letto, ciucciata di tette, lungo HJ, lungo BJ gommato devo dire ad onor del vero, senza uso di mani, e discretamente fatto, anche se a tratti si sentivano i denti...

poi smorza sopra di me, con questi meloni che mi schiaffeggiavano la faccia, lei è comunque sorridente e di buon uomore durante tutto l'incontro (e vorrei vedè)..poi pecos, dove devo dire ha una fichetta stretta e un modo di presentarla, che non mi ha fatto resistere molto.

Ma 120 euro....l'ho buttati nel cesso, non era lei che mi aspettavo.

Social time finale, dove mi ha confessato le sue paure di riprendere l'areo di questi tempi...mah.

Chi lascia la vecchia via per quella nuova...

Saluti

Ciao Sodo, una volta tanto volevo parlarti seriamente, ma la risposta l'hai già trovata da solo...

Il grosso rischio delle outcall, è che non è prudente rimandarle indietro, non voglio casini nel condominio, tantomeno con il gorilla che la aspettava giù, più per quiete condominale, che per paura di arrivare alle vie di fatto...se fossi andato io, avrei girato i tacchi, gorilla o non gorilla.

a casa mia inviterei solo chi conosco....:ok:

Ohi sodo. Vedila alla Giacobazzi, se avessi portato fuori una collega, tra una cosa e l'altra i 120 li avresti spesi lo stesso.
Senza nemmeno la sicurezza di trombare.
@pepe: per sua sfortuna sodo, inconsapevolmente, ha invitato una che... conosceva :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto