Ada - Verona - Bakecaincontri

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
NOME INSERZIONISTA: Ada
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/d...ina-ungherese_________giovane-21-7sxu51379780
CITTA DELL'INCONTRO: Verona zona Bgo Milano
NAZIONALITA': ungherese dichiarato, se poi sia vero non lo so, parla un buon italiano
ETA': 21 dichiarati, percepiti massimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ Rai1 ma non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, molto magra e tette inesistenti ma due bellissimi capezzoli tutti da leccare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale / ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486497xx

Mancano nel mio curriculum l'esperienza velina inizio alcuni giorni fa a sfogliare bachecaincontri. Diversi annunci interessanti mi portano a desistere perche' le recensioni qui non sono delle migliori ma sono attirato da questa Ada. Vedo che non è recensita, un primo check delle foto mi dice che sono originali e decido cosi' per la missione kamikaze, sperando che non sia come la Julia che ho recensito un paio di mesi fa. La chiamo e mi risponde con fare gentile. Chiedo il compenso richiesto per BBBJ e Rai1 e mi spara 100. Avendo voglia unicamente di una svuotata faccio la trattativa telefonica e acconsente senza troppe esitazioni. Arrivato alla location indicata noto che la zona è molto tranquilla e non ci sono grossi intoppi per raggiungerla. Mi riceve con un completino nero. Noto subito la magrezza che avevo sì intuito dalle foto ma non a questo livello. Due chiacchere e via alle danze. Il pompino non è stato il massimo. Troppo "aggressiva" per i miei gusti e con molto uso della mano, ma è bastato farglielo notare per dirigerla sulla retta via. Incappuccia (con goldone di marca), mette un po' di gel e poi via con le classiche 3 posizioni. Devo ammettere che ha un culo davvero bello. Un qualche urletto da parte sua e capitolo alla missionaria. Altre due chiacchere di rito e via
Altre note particolari: non mi ha chiesto se desideravo l'uso del bagno (ma ero pulito e non ho chiesto) e non ho notato "odori" sgradevoli. Per chi ha inoltre paura di essere sgamato da mogli/fidanzate non ho notato uso di profumi particolari. Anche sull'appartamento dove riceve nulla da dire, tutto pulito e ben tenuto. Lavora assieme ad un amica che non ho avuto modo di vedere ma dovrebbe essere questa http://verona.bakecaincontrii.com/d...plettissima___bella-morettina-21-8bi351388050 (particolari dell'appartamento, stesse scarpe usate nelle foto)
Prestazione direi standard, mi è piaciuta molto pero' per il modo di fare, gentile e sempre attenta a farti star bene. Spero di non aver dimenticato nulla
Alla prossima (budget permettendo)
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.415
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Ada01.jpg
    Ada01.jpg
    43,1 KB · Visite: 473
  • Ada02.jpg
    Ada02.jpg
    21,2 KB · Visite: 477
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Mamma mia che bella passerina fresca fresca!!!
Grazie della rece caro Novizio..!!
 
Commenta

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Link non funzionante, peccato volevo iniziare con lei
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Com, apprezzo il tuo intento e lo sforzo profuso, che ritengo però tanto ammirevole quanto vano!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.
 
Commenta
Alto