Ada - Viareggio (LU) - Altro

Reaction score
57
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ADA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-dolce-elegante-la-jhah84067394
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio (Lungomare di fronte Hotel Internazionale)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma in foto è meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All covered BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ +50RAI1 +50 DATY
COMPENSO CONCORDATO: 100 (BJ e Rai1)
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto. piccolina, seno un pò cadente, bel culetto, pancetta.
ATTITUDINE: Gentile, simpatica.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lunga scalinata.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32995958xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto provare questa ragazza perchè dalle foto sembrava veramente una bella gnocca. Ma si sa a volte le foto fregano...
Chiamo il numero e mi risponde una bella vocina ma che parla poco l'italiano. Molto gentile comunque mi dice riceve sul lungomare... Io chiedo il luogo esatto perchè lungomare è tutto!
Lei mi continua a dire lungomare... Mi sembrava una scenetta da ridere!! Ad un certo punto infatti mi passa una sua amica che mi spiega di andare sul Lungomare (ma va!??!) in zona Hotel Internazionale. Dico ok e mi dirigo in loco.
Arrivato dopo 15 minuti circa (ebbene non trovavo l'hotel! )chiamo e di nuovo problemi di comprensione. Alchè mi fa riparlare con l'amica e mi dice di aspettare in auto 5 minuti che erano fuori.
Potevano dirmelo prima!? Vabè ormai son li aspetto.
Ricevo la chiamata da un altro numero che è l'amica mi pare si chiami Anna...(vedi foto sempre in basso).
mi dice di andare in una casetta dietro la passeggiata a mare...dietro un negozio praticamente. Non sapevo c'erano casette li dietro!!
Posto molto nascosto quindi molto sicuro di non farsi sgamare da nessuno!!! LOL
Mi dice quando arrivi bussi... Allora suono e mi fa attendere altri 2 minuti buoni perchè doveva scendere le scale infinite coi tacchi!! Mi apre la porta ed è in mutande e reggiseno. A vederla così nella penombra era proprio figa. Mi da un bacino e mi prende la mano e sale. Mi sculetta apposta davanti e mi dice: ti piace quello che vedi? e allora la palpo... Ovvio che mi piace!
Ci dirigiamo in camera e mi dice il menù: mi dice ogni servizio è 50 euro.
50 BJ
50 RAI1
50 Leccare daty

Nel mentre che non capivo quello che mi diceva mi dice vuoi salutare la mia amica (forse voleva che dicessi di fare una cosa a 3 ma io ho solo salutato).
Torniamo alla rece: Mi spoglio e lei mi dice: pagare! ahhaha mi ero scordato.Allora vado per 100 BJ e RAI1.
Si spoglia tutta e sinceramente vedendo meglio mi ha deluso un pochino. In basso è rasata malissimo, disordinata. Dietro sopra al culetto ha tutti i peli!!! tette un pò flosce e non come sembrerebbe in foto.
Mi metto sul letto e mi porge subito le tette e nel mentre tocco un pò la sua sorellina. Lei è profumata.
Mi tocca il fratellino e me lo copre e parte con un bel BJ veloce e mi segava veloce.... Bimba non mi fai nulla uguale!! pensavo che venivo subito così ho lasciato continuare senza problemi.
Dopo un bel pò di BJ mi dice che vuol scopare ma io gli dico che volevo leccare un pò... mi nega visto che non avevo dato 150... GRR Inizia a spargersi della crema sulla fichetta.
Vabè la metto a pecora e qui ancora rivedo quella brutta peluria sulla schiena... non mi è piacuto per nulla quel vedere, alchè gli dico di cambiare.
Lei sotto e pompo per un pò fino a che non vengo nel gommino.
Mi porge salvietta umida e scottex per pulire. Il gommino lo levo io.
Da notare niente bagno ne all'inizio ne alla fine... Altra nota negativa.
Mi ha dato bacino e non mi ha neppure accopagnato alla porta...

Sinceramente 100 euro spesi male. Mi ha pure detto che rimane per 1 mesetto circa e se la riandavo a trovare...
Le foto fregano parecchio purtroppo.

Allego foto:

Questa è ADA:
1.jpg
2.jpg

Questa è l'amica Anna mi pare si chiami:
3.jpg

Ciao!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto