Trans Adda 3512655246

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
Numero di telefono: 3512655246
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512655246 - Bologna: Sono Adda una vera trans raffinata
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adda
Nazionalità: Ucraina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata circa un mese fa'. Inizialmente contattata tramite wa, poi ultimi accordi al telefono, ma credo di aver parlato con la sua amica Lara, credo di nazionalità portoghese.
Al mio arrivo la trovo con intimo nero e calza autoreggenti, lei parla poco, risulta timida. Fisicamente è molto carina, magra, tettine appena accennate, culetto minuscolo delizioso.
Abbiamo iniziato a toccarci e baciarci sul corpo (non mi sembrava propensa ai baci sulla bocca e non ho insistito), poi sono passato al suo pisello stretto e di medi lunghezza, le ho chiesto di girarsi e mi sono immerso tra quelle deliziose chiappettine. Sarei stato lì tutto il giorno immerso tra quelle dolci curve lisce.
Non volendo abusare del suo tempo l'ho rifatta girare e, dopo copertura, mi ha fatto un discreto pompino. Me la sono inculata da sopra con lei distesa supina e le gambe aperte e raccolte, che spettacolo.
Per concludere, mi sono trovato bene anche se lei sembra molto riservata e non prende mai l'iniziativa. comunque si lascia fare. Prima di andare via mia ha concesso un casto bacio sulle labbra, ma ci sta', potrei essere suo padre.

Allegati

• 9bf45379b58a4e74b15b4c4f773ccfa4.webp
    9bf45379b58a4e74b15b4c4f773ccfa4.webp
    62,4 KB · Visite: 5.555
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto