ADDA
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Adda
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adda-10084-10084-10084-g63p161901068
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano Terme
NAZIONALITA': romania
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 door to door
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile senza dritte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE numero telefonico nel formato 33390824xx
Lavora in zona curvone di Ghezzano, contattata con whatsapp e via sms.
Lei si presenta con maglietta, docciata e non profumata come gli avevo chiesto. Il rate confermato 70 tutto coperto.
La bimba è bella e l'eta è la sua. Attende che diventi barzotto e mi sistema il condom rosso, e inizia a pompare senza mani e con affondi, la interrompo perchè rischiavo di venire. Si mette sopra e parte a razzo, la fermo e le chiedo di andare piano e così incomincia a muoversi lentamente, molto bene. Poi decido di pomparla da dietro per venire: Un bel vedere e toccare, culo duro da giovinotta.
Vengo e saluti.
In casa c'era anche un'altra collega piccolina giovane e carina, però non ho chiesto niente.
Nel complesso ci siamo, non è una truffatrice che mette foto fake o super rifatte o inventa l'età! Andrebbero denunciate quelle zoccole.
Adios
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Adda
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adda-10084-10084-10084-g63p161901068
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano Terme
NAZIONALITA': romania
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 door to door
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile senza dritte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE numero telefonico nel formato 33390824xx
Lavora in zona curvone di Ghezzano, contattata con whatsapp e via sms.
Lei si presenta con maglietta, docciata e non profumata come gli avevo chiesto. Il rate confermato 70 tutto coperto.
La bimba è bella e l'eta è la sua. Attende che diventi barzotto e mi sistema il condom rosso, e inizia a pompare senza mani e con affondi, la interrompo perchè rischiavo di venire. Si mette sopra e parte a razzo, la fermo e le chiedo di andare piano e così incomincia a muoversi lentamente, molto bene. Poi decido di pomparla da dietro per venire: Un bel vedere e toccare, culo duro da giovinotta.
Vengo e saluti.
In casa c'era anche un'altra collega piccolina giovane e carina, però non ho chiesto niente.
Nel complesso ci siamo, non è una truffatrice che mette foto fake o super rifatte o inventa l'età! Andrebbero denunciate quelle zoccole.
Adios
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: