Addio a Paul Walker di "Fast& furious"

Reaction score
23
L'attore 40enne protagonista delle serie " Fast & Furious" se n'è andato tragicamente schiantandosi con la sua Porsche contro un albero a Los Angeles.

Impegnato nel sociale si stava recando ad un impegno di beneficienza per aiutare un'associazione da lui fondata a raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone nelle Filippine.

1468522_540479772716005_243759054_n.jpg

Reaction score
20
r.i.p

Aggiungo una cosetta, ho visto le foto dell'incidente praticamente l'auto una porsche carrera gt si è sventrata a meta con tanto di incendio, visto che non guidava lui ma un suo amico, è vedendo l'auto praticamente stroncata in 2 mi viene da chiedermi una cosa?
Ma dove andavano a quella velocita, ok il suo amico era un pilota, ma una cosa è correre in pista, un'altra è correre su una strada normale.
Insomma diciamo pure che alcune persone la morte se la vanno a cercare.

20131201_58268_2.jpg

Commenta
Reaction score
49
r.i.p

Aggiungo una cosetta, ho visto le foto dell'incidente praticamente l'auto una porsche carrera gt si è sventrata a meta con tanto di incendio, visto che non guidava lui ma un suo amico, è vedendo l'auto praticamente stroncata in 2 mi viene da chiedermi una cosa?
Ma dove andavano a quella velocita, ok il suo amico era un pilota, ma una cosa è correre in pista, un'altra è correre su una strada normale.
Insomma diciamo pure che alcune persone la morte se la vanno a cercare.

20131201_58268_2.jpg

Quotone! Con quel bolide sotto il culo certe cose le puoi fare in pista ( e già rischi)...per fare certe tamarrate a Los Angeles già ci pensano i chicanos o "abbronzati"...spiace dirlo ma un poco se la sono andata a cercare...cmq RIP

Commenta
Reaction score
1
Mi dispiace per tutti quelli che si stampano ogni giorno che siano vip o meno... quindi mi spiace per lui quanto per il conducente del camion incidentato che ho visto coperto con un lenzuolo 2 ore fa sull'autostrada.

Commenta
Reaction score
9.989
beh ...... gia' che si parla di velocita' ....... e di morti .......... un saluto anche a lui ..........

data-funerali-doriano-romboni-2013.jpg

p.s. la vita a volte ....... e' davvero bizzarra .

Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Reaction score
33
Anche a me è dispiaciuto un sacco... considerando poi che quel genere di film mi acchiappa....

Solo una cosa.. che non riguarda direttamente lui.. ho visto che gira un filmato di uno che riprende la macchina (o ciò che ne resta) in fiamme...

Ma cristo santo... uno si spalma su un albero e tu pensi a filmare? va bé che probabilmente non c'era niente da fare... ma magari cercare un estintore... vedere se si può far qualcosa no?????

E' una cosa che mi manda in bestia..... a prescindere dal fatto che ci fosse un attore famoso nei rottami...

Commenta
Alto