Addio ai massaggi china??

Reaction score
42
Hanno scoperto una delle tante cuspidi...comunque nelle mie zone i centri cinesi stanno reclutando italiane a valanga.Prossima settimana vado con una mia collega a sentire,vedo un pò come e quanto pagano.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
stanno reclutando italiane??
ma dove??
:shok:

Commenta
Reaction score
17
Hanno scoperto una delle tante cuspidi...comunque nelle mie zone i centri cinesi stanno reclutando italiane a valanga.Prossima settimana vado con una mia collega a sentire,vedo un pò come e quanto pagano.

pagheranno due soldi già costano poco figurati la percentuale che daranno!

Commenta
Reaction score
0
Questa che stiano reclutando italiane suona nuova anche a me, che sono un discreto frequentatore di centri made in china.
Concordo comunque sul fatto che possa essere solo una delle tante cuspidi. Il fenomeno è estesissimo e sempre più capillarmente presente sul territorio; è evidente che a monte vi siano interessi ed affari di livello internazionale, in primis riciclaggio di quantità ingenti di denari. La mia netta sensazione (comunque solo da fruitore) è che sia un fenomeno inarrestabile, o che comunque non vi siano grandi interessi "dall'alto" ad arginarlo fortemente

Commenta
Reaction score
17
come le tante fabbrichette dove sfornano abitini da due soldi e ci lavorano an che i bambini! possibile che vanno a fare le pulci nelle ditte italiane e la asl viene a guardare le cose più assurde tipo se il macchinario sta un cm più in qua o più in là e di cinesi tutto è permesso? a chi giova e perché? boh

Commenta
Reaction score
2
Giova ai clienti italiani lol :w00tmesalia:
Comunque i massaggi cinesi e la prostituzione cinese in generale non finiranno mai*: sono troppo competitive rispetto al resto del panorama...

*mai nel senso che finirà sì, ma in tempi biblici

Commenta
Reaction score
0
Per me sono evidenti degli interessi a livello macro-politico... ma qui di politica non si parla, per cui mi fermo qui :wink:

Commenta
Alto