Addio al celibato a Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kali4ml

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
Buondì a tutti!
A Novembre dovrò organizzare un addio al celibato a Bologna, saremo una quindicina di persone e sto optando per una soluzione "casalinga" ovvero affittare una casa o appartamento in cui chiamare due ragazze per spettacolo di striptease e per fare poi compagnia agli invitati... Non so se esistono agenzie che forniscono questo tipo di servizi, potete aiutarmi? E quanto può essere il costo?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto :)
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
1*pjb2nahhOCJRECN_wlkifg.gif
 
Commenta

kali4ml

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Chiedo scusa, non sono in attività da diversi anni ormai per motivi di salute abbastanza gravi che mi hanno bloccato per molto tempo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Non credo esistano agenzie del genere... o almeno che si pubblicizzano in rete, nè potresti rivolgerti alle canoniche agenzie di escort presenti in Italia in quanto non manderebbero mai una delle loro ragazze in una situazione di simil gangbang e soprattutto senza conoscere chi li sta contattando.
Secondo me, ammesso che riesci a trovare qualcuna disposta a farlo, tra spettacolo sexy e intrattenimento degli ospiti (praticamente farsi trombare) ti chiederebbero uno sproposito in termini di rates.
Poi diverso è il discorso se ingaggi qualche milfona sfatta molto in là con gli anni e non più appetibile come può essere una ventenne o trentenne.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Perchè non contatti due Pay tramite gli annunci in rete? Ampia scelta. Ci sarà chi rifiuta ma anche chi accetta.
Potresti mettere tu un annuncio su bakeka o quant'altro e richiedere Strip teasers o ragazze che fanno Burlesque.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Auguri. Armati di tanta tanta pazienza, voglia di telefonare e pensare al piano B.

Edit: ah, espluso. Ho fatto caso ora. Sono proprio rincoglionito. sorry
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto