Addio al celibato Venezia - Help

Reaction score
0
Salve , ho bisogno di un consiglio dalla community , stiamo organizzando un addio al celibato per domenica prossima nella splendida cornice di Venezia? Potete consigliarmi qualche locale di strip club ( ho visto il Coco ma è chiuso di domenica sera ?) o qualcuno frequentato da stranieri dove ci si può divertire ? Grazie in anticipo a tutti . Saluti

Reaction score
552
Il più vicino è il New Mille a Preganziol.
Ci sarebbe anche a Mellaredo il Les Folies ma non so dirti se la domenica è aperto.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non sò cosa avete in mente per fare l'addio in un Lap, tendenzialmente quelli che ho visto, arrivano con il festeggiato vestito ridicolo, tavolo prenotato, arriva l'abbeveraggio e le girls o la girl, che si prende il malacapitato e selo porta in privè, dove non è garantito lo sport....in alcuni casi se c'è lo spettacolo di qualche ragazza forse viene portato su in pedana...
Mha....non saprei dove indirizzarvi...forse vi conviene andare al New Mille...come diceva il collega Edoardo70, arrivando ovviamente non prima delle 23 come minimo....qualche anno fa vi avrei detto jolly...ma per ora stendiamo un velo....
Se ve lo potete permettere....un Bel giro al Marina Club in Slovenia....oppure con un appartamento libero....qualche stripper privata....

Commenta
Reaction score
657
Il Les Follies di Mellaredo la domenica è chiuso.
Un'altra alternativa potrebbe essere il Maxim di Jesolo che quando parte la stagione estiva è sempre aperto.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vien Su all'alibi.....contattami in privato che ti spiego due cose....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
andate al Marina Club di Nova Gorica, in un'ora e mezza da Venezia ci siete se volete divertirvi. potete andare al Cocò di Ca Noghera dove mi pare offrono servizi di cathering e ha pure il giardino estivo. non fate privè nei lap perché sono solo soldi buttati.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Mmmm io sarei un po curioso di vedere sto Alibi!

è un locale senza niente di particolare.....ma siccome il Mecky, frequentandolo si può capire alcune cose e come trasformare una serata a prima vista pallosa in divertente.....

Commenta
Alto