Addio Grande Visionario!

Reaction score
548
Era dura questa volta, comunque ha lottato fino in fondo..certo la notizia fà sensazione.

Addio Mr Jobs

Commenta
Reaction score
17
Non ho mai avuto grande considerazione per le cosiddette "rivoluzioni" di Apple ma devo riconoscere che Steve Job con le sue idee ha lasciato un segno indelebile nel mondo dell'informatica/elettronica.

R.I.P.

Commenta
Reaction score
13
questa tipo di malattia non lascia scampo , ha lottato ma inutilmente , che i suo successori continuino la sua opera e nella sua filosofia
R.I.P
takko

Commenta
Reaction score
75
indubbiamente ha lasciato più di un segno e ha saputo guardare molto avanti...spero ke i successori siano in grado di fare altrettanto
:bye:

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
"Stay hungry, stay foolish !" quando un genio come Steve Jobs lascia questa terra siamo tutti un pochino più tristi, il suo ricordo vivrà a lungo ma non solo per gli oggetti che ha saputo creare. R.I.P.

Commenta
Reaction score
76
[youtube:4bebjimn]http://www.youtube.com/watch?v=DsgXCscqoqc&feature=related[/youtube:4bebjimn]

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
takko ha scritto:
questa tipo di malattia non lascia scampo , ha lottato ma inutilmente , che i suo successori continuino la sua opera e nella sua filosofia
R.I.P
takko

Ciao takko, altre volte mi è capitato di leggerti e ti apprezzo. Stavolta però dissento un pochetto. Quando si lotta non lo si fa mai inutilmente, specialmente
quando poi non si vince. Lottare, pur sapendo che poi non si vince, è l'unico modo per continuare a vivere. No non si lotta mai inutilmente.

Jobs era un uomo pieno di talento, vero, come pochi hanno la fortuna di avere. Vedeva dove gli altri neanche immaginano. Ci mancherà.

Affettuosamente Napiotta.

Commenta
Reaction score
76
Non voglio interpretare Takko ma penso intendesse : senza profitto alcuno(ma quello c'è sempre,magari in altro modo).
Però intendendo il suo discorso del 2005 quando si ritenne salvo all'epoca aveva ribadito che la vita va vissuta giornalmente e verificata ogni mattina con la classica domanda del se vale pena e che comunque quando si muore(per fortuna!) tutti,l'importante è averle dato il senso giusto del proprio vissuto.
Grande lascito di un resuscitato all'epoca anche se talvolta appare scontato ed ovvio ma che in realtà non lo è mai.

Commenta
Reaction score
13
napiotta ha scritto:
takko ha scritto:
R.I.P
takko

Ciao takko, altre volte mi è capitato di leggerti e ti apprezzo. Stavolta però dissento un pochetto. Quando si lotta non lo si fa mai inutilmente, specialmente
quando poi non si vince. Lottare, pur sapendo che poi non si vince, è l'unico modo per continuare a vivere. No non si lotta mai inutilmente.

Jobs era un uomo pieno di talento, vero, come pochi hanno la fortuna di avere. Vedeva dove gli altri neanche immaginano. Ci mancherà.

Affettuosamente Napiotta.
ho abbinato (che non è la parola esatta)due personaggi pubblici con modi di vita e obiettivi completamente diversi ,solo accumunati dalle possibilità economiche consistenti,che e fronte di questa malattia nulla hanno potuto ,si hanno lottato forse hanno anche sperato, ma la realtà non lascia scampo a prospettive molto lunghe (ad oggi non esistono cure )
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
Un genio ha cambiato tutto....la tecnologia va mille, lui la ha fermata e ha messo un segno, da qui in poi ci sono io-.....peccatissimo, spero la mela riesca a tirare fuori quello che lui ha predicato a tutti nel mondo di oggi

Commenta
Alto