Adel - Firenze - Bakecaincontri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adel-3896469484-fotomodella-ukraina-7qw235651033
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Adel
NAZIONALITA': dice ucraina, per me rumena
ETA': circa 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, altro non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE : 38964694xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto l'annuncio su bakeca, e da una prima ricerca su Google le foto non trovavano corrispondenze, allora ho deciso di telefonare, e mi sono fatto passare l'indirizzo, la ragazza non parla italiano, chi ti risponde al telefono è, scoprirò dopo, l'amica, peraltro citata anche in annuncio.
La location è in Via di San Salvi presso un affittacamere/residence, mi reco in loco nel pomeriggio. Chiamo e mi aprono da dentro, accedo, passando davanti alla reception del residence, che al meno in quel momento è priva del portiere, entro in una corte e da una porta esce fuori una ragazza in jeans che mi invita ad entrare (l'amica disponibile, nonchè la telefonista), entro, e mi conduce in una camera, dove c'è una ragazza con solo abbigliamento intimo, che di fatto è proprio quella delle fotografie, concordo il Rate di 80, mi spoglio e mi accomodo sul letto, la biondina inizia a trastullare il mio attrezzo e quando in tiro, lo copre, e inizia il BJ, fatto senza mani, nulla da eccepire, mi chiede poi di passare a RAI, io gli dico che mi cavalchi lei, acconsente e viene sopra, si impegna meccanicamente, fa tutto quello che può, non accenna a sintomi di godimento, ma cavalca alla grande, termino li, mi offre il bagno per pulirmi, nel frattempo , nell'altra stanza socchiusa, la sua amica sta cucinando e rispondendo alle telefonate, (è bonazza anche l'amica). Dopo il lavaggio torno in camera, mi rivesto e mi accompagna alla porta.
La tipa è quella delle foto, bonazza discretamente, un pò freddina, ma fa quello che promette.

Ho avuto solo un dubbio che fosse una delle OTR, che stazionano a Firenze sud, davanti alla discoteca Otel, gli ho posto la domanda, ma lei ha smentito categoricamente, a me il dubbio è rimasto e parecchio, perchè o la ho intravista in strada o assomiglia parecchio ad un' altra ragazza.
 

Allegati

  • 21.jpg
    21.jpg
    77,3 KB · Visite: 769
  • 22.jpg
    22.jpg
    83,2 KB · Visite: 362
  • 23.jpg
    23.jpg
    20,9 KB · Visite: 230
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Interessante questa recensione. Non mi pare faccia parte della mandria che pascola a FI SUD. Stiamo a vedere.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
in quel residence ci sono stato una volta anche io e quando sono passato c'era il portiere,o meglio la portiere donna.per la privacy non e' certo il massimo.per quanto riguarda la tipa,quanto e' alta?e' una mia fissazione l'altezza
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Ciao. Judith ha già un thread di recensioni. Se vuoi parlare di lei devi andare di là. Altri suggerimenti non si possono dare. Alla prossima. :this:
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Non vorrei dire fesserie,ma guardando bene le foto anche a me e' venuto lo stesso dubbio di cioff sembra proprio una girl otr del controviale otel a firenze sud!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Appena ho occasione capito a verificare on the road.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Ciao. Judith ha già un thread di recensioni. Se vuoi parlare di lei devi andare di là. Altri suggerimenti non si possono dare. Alla prossima. :this:

Certo che lo so del thread della giuditta.la mia era solo una considerazione.intendevo dire che in giro non ce ne sono di quel livello,almeno secondo il mio parere.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Mi piacerebbe vedere anche ame l'annuncio con la mora.... ma non vorrei che si sbagliasse con la bionda che riceve al principe dove c'e' anche la mora......
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Non credi cosa ?
Annie quella che dice di essere olandese , riceve in P.za Liberta'... quindi non puo' essere Adel che fa' vedere il viso sempre nelle foto, quindi immagino che anche la natasha riceva li....
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allora è tormata, nei giorni scorsi no annunci e tel. staccato.
 
Commenta
Alto