Adelaide - padova - siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
ho provato anch'io Adelaide tempo fa Vedi l'allegato 40215 , confermo la fatiscenza della location, lei però è, a mio avviso, molto bella fisicamente, ricordo che con un piccolo sovrapprezzo si è resa disponibile all'orale scoperto.. con cui mi sono deliziato prima di aprire le "danze".
in questo periodo lavora come lapperina in un locale per arrotondare.. assieme alla sua amica bionda che si chiama Delia, ora si fa chiamare ISABELA Vedi l'allegato 40216 Padova [PADOVA]: ISABELA (che nei suoi annunci a volte usa qualche foto non sua.. nel link che ho messo la seconda foto è fake), ma non sempre, della compagnia della biandina più e più volte mi sono deliziato essendo più corrispondente ai miei canoni di beltà rispetto ad Adelaide.
Vale anche per lei la faccenda del piccolo sovrapprezzo per ottenere un bbbj..
In ogni caso per il resto della prestazione nulla di che... una svuotata e via... ma per me il massimo visto che prediligo questa tipologia di operatrici giovani e fisicamente al top.
 
Ultima modifica:
S

satiro

Ospite
Ospite
Ok, fai finta di essere il primo che parla di Adelaide e facci una rece come si deve.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la scheda recensione


OFF TOPIC
Il sito è organizzato in sezioni (boards) e in argomenti (threads). Al fine di rispettare la naturale disposizione della community, sei formalmente invitato a non pubblicare messaggi che non riguardano gli argomenti di volta in volta trattati nei vari threads.


 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto