Adelaide - padova - siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonezzzz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuno sa il nome dell'amica bionda che sta in casa con lei?

• Creatore Discussione
  • Espulso
...dimenticavo...non è ADYNA perchè sicuramente non ha 30 anni ma meno...cmq è bionda....

Qualcuno sa il nome dell'amica bionda che sta in casa con lei?
ciao, si tratta di ISABELA Padova [PADOVA]: ISABELA ma fino a poco tempo fa si faceva chiamare Delia... provata diverse volte, mi ci sono sempre trovato bene, pur restando esperienze, sia quella fatte con Isabela/Delia sia quella fatte con Adelaide, esperienze adatte a soddisfare esigenze di una rapida svuotatina, con girl molto limitate nella qualità prestazionale, ma dal fisico ineccepibile.

Ultima modifica:
ciao, si tratta di ISABELA Padova [PADOVA]: ISABELA ma fino a poco tempo fa si faceva chiamare Delia... provata diverse volte, mi ci sono sempre trovato bene, pur restando esperienze, sia quella fatte con Isabela/Delia sia quella fatte con Adelaide, esperienze adatte a soddisfare esigenze di una rapida svuotatina, con girl molto limitate nella qualità prestazionale, ma dal fisico ineccepibile.

non trovo la recensione di isabella/delia :scratch_one-s_head:

raspa ha scritto:
Apprezzo la tua buona volontà, ma così facendo i tuoi interventi continueranno a venire cestinati.
I 3d sono NOMINALI, è ammessa qualche divagazione, ma se vuoi parlare di Delia/Isabela dovresti farlo nel suo 3d (o come in questo caso aprirne uno tu poichè a quanto pare non è ancora stata recensita).
Cerca di seguire queste regole... è un peccato perdere interventi di utenti che contribuiscono al forum solo perchè lo fanno in modo non conforme alle regole.

Vai qui: http://community.punterforum.com/rece-padova-vf87/
e apri una nuova discussione titolandola
Delia / Isabella - Padova - bakecaincontrii
Lì potrai descrivere la tua esperienza senza essere avaro di dettagli.
Mi raccomando la scheda recensione che puoi trovare qui:
http://community.punterforum.com/la-scheda-recensione-vt54140.html#post538696

:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto