Escort Adele 3534131810

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Nanni78

UOMO
Membership
Registrato
4 Dicembre 2023
Messaggi
14
Reaction score
27
Età
47
Numero di telefono: 3534131810
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ringrazio chi nuovamente ha fatto si che il mio account fosse bloccato non E piu questo il mio numero
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Certaldo, Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mi sembra Adele
Nazionalità: Italiana
Età: 55
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Salve colleghi, mi ero dimenticato di recensire questa signora incontrata a metà settembre.
Incuriosito dall' annuncio contatto tramite WhatsApp la signora per avere le informazioni, anche perché non era ancora recensita qui sul forum.
Dopo poco mi risponde dicendomi che incontrava in macchina in zona Certaldo e con 100 euro era disponibile anche il culo.
Parto alla volta di Certaldo per incontrarla nel luogo che mi aveva mandato tramite messaggio, la signora avrà circa 55 anni quindi una decina in più di quello scritto nell' annuncio, alta circa 160 centimetri, una seconda/terza di poppe e un culo un po' piatto, ma visto l' ormone a 1000 la carico in macchina e si parte verso l' imbosco.
Mi porta in una stradina sterrata nel mezzo di un vigneto, ma visto il terreno asciutto non c' è stato nessun problema nel parcheggiare.
Inizio a calarmi i pantaloni e le mutande mentre lei si spoglia tutta elogiando le sue doti orali e che le piace più prenderlo più in culo che in fica, ed io ero lì proprio per quello.
Giù i sedili e mi pulisce con delle salviettine umide anche se ero bello docciato e profumato.
Si avventa sulla fava moscia mentre io gli pastrugno le poppe.
In effetti è proprio brava, dopo poco il fratello è bello in tiro e lei se lo sbatacchia sulla faccia sputandoci sopra di tanto in tanto.
Dopo 5 minuti passato a godermi il pompino le dico che è giunta l' ora di mettere il gommino, e lei mi dice: me lo metti in fica o direttamente in culo ? La risposta è scontata, ero lì per trapanarle lo sfintere, quindi mi sposto sul sedile del passeggero e lei mi monta sopra girata di schiena.
Prende il cazzo e inizia a puntarselo nel culo, l' operazione non è stata immediata, al contrario di quello che credevo abbiamo durato un po' di fatica a farlo entrare fino in fondo, ma una volta entrato e arrivato a fine corsa ha iniziato a cavalcarmi senza sosta mentre si sgrillettava la Bernarda.
Abbiamo finito in quella posizione anche se lei era disponibile a finirmi di bocca .
Tutto sommato sono stato bene, anche per cambiare dai soliti loft di città, tuttavia credo che non ripeterò, perché con quella cifra si trova anche qualche ragazza più giovane e in forma. A presto !
 

Allegati

  • 16445038.webp
    16445038.webp
    64,7 KB · Visite: 626
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto