ADELE - Messina - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ADELE
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-adele-cxsb45209934
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,cob
SERVIZI USUFRUITI: (bj,rai1,cob) *2
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: faccia molto carina e occhi stupendi color miele, panzetta
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34213962xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza molto giovane e carina in viso ma la panzettina mi ha inibito un pochettino visto che io preferisco le ragazze magre. Una della poche che mette foto sue anche se non recentissime e solo per questo andrebbe lodata. Fk e bbj appena accennato su mia richiesta. Ragazza molto pulita che esercita da pochi mesi "causa crisi", per cui non la si può proprio definire una professionista, parte da 50.

Si è cubana ma stava e lavorava in Italia da parecchio tempo, visto che parla bene l'italiano non vedo perché non crederle. Che è nuova del mestiere può essere un pro o un contro, dipende dai punti di vista :unknw:
A Messina invece crisi delle banane non c'è ne visto che ci sono più trans che donne, almeno giudicando dagli annunci :sad:. Sarà felice chi preferisce le banane alle patate...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto