ADELE-PERUGIA-BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-adele-italiana-qr7s21648265
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:ADELE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': PIù VICINA AI 50 BEN PORTATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NIENTE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,MISSIONARIA,PECOS
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MILF
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Un saluto ai colleghi perugini,donzella incontrata già in precedenza,ma i suoi annunci durano poco perché li toglie..ieri ho salvato l'annuncio ma sinceramente nn so se rimanga attivo.. :unknw:
cmq ieri pomeriggio sul tardi prima di rientrare vedo il suo annuncio sul tel e la chiamo subito..avevo voglia di una MILF e volevo ritestare la famosa Lisa conosciuta anni indietro,ma visto l'annuncio attivo di Adele la chiamo e la raggiungo..è una bella signora emiliana che mi ha messo subito a mio agio,molto pulita parla molto,ma è un modo anche per sciogliere il ghiaccio nel primo incontro,molto cortese mi ha fatto fare una doccia senza problemi..bagno pulitissimo,camera un po caotica ma pulita,presenza di un gatto che si fa i fatti suoi..musica di sottofondo..
si comincia con un ottimo oral scoperto con risucchi tipici emiliani con gridolini divertenti..pompa infinita stupenda senza l'aiuto delle mani se lo fa arrivare in gola con ritmi da gran maestra pur nn essendo una catene di montaggio la tipa ci sa fare e si diverte se trattata con riguardo..ricambio le attenzioni altezza vita e gradisce la delicatezza..poi ripompa con gusto per un po sempre con gridolini che dopo un po mi facevano ridere..vuole dirigere un po i giochi,quindi mi veste e mi chiede la missionaria che però dura ben poco..si gira e chiede il fratellino a pecos..fianchi un poco larghi e fica molto calda e nn tanto avvolgente,nel senso che tra la lubrificazione e qualcosaltro,le pareti erano un po larghe :unknw: ..la sbatto niente male e lei cmq si diverte a sentirselo dentro..poi mi vuole finire con la bocca..e visto che il gioco lo vuole dettare lei a sto punto mi metto in piedi e le chiedo di inginocchiarsi e pomparmi(giorni prima un amico mi ha fatto vedere un video con una Milf che pompava alla grande e mi era rimasta sta fissa..)lei acconsente..ci metto un po anche se ero carico ma nn ha dato segni di stanchezza o che volesse velocizzare la cosa..mentre pompava inginocchiata scodinzolava e si strusciavacol culo sul bordo del letto :w00tmesalia:
alla fine accoglie tutto con grazie,si alza con calma e sputa ..si ristende e mi dice.."sono stravolta"..bah..esagerata per mezzora di chiavata..
ripassaggio in bagno per i risciaqui e mi dice che deve andare a Chiusi per una festa..nn sempre è attiva e poi viaggia molto..
Concludo dicendo che viste le foto da giovane era una gran gnocca anche se si mantiene molto bene gli anni (più vicina ai 50)ma i segni del tempo..
poi se la incontrate vi racconta tutto anche se nn a livello logorroico.
Spero di aver fatto cosa gradita per gli amanti delle Milf..
alla prossima
baustelle

Reaction score
547
Metto la figurina allora anche se in miniatura

[spoiler:2jbrzkhe]
thumbs.php
[/spoiler:2jbrzkhe]

:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ilmagog ha scritto:
Il link sembra scaduto :sorry: , riesci a recuperarlo? :bye:
..dalla foto che mette notoriamente nn si vede una mazza..cmq come porcaggine ricorda Lisa..
la zona di provenienza è quella :good:
a suo dire toglie gli annunci per selezione :unknw: e nn vuole publicità più di tanto..mah..cmq mai come un'altra che si pubblicizza sti giorni,sempre emiliana..ma nn dico niente per via di un incontro altamente logorroico davvero..
in verità nn so dove riportare l'esperienza..hem..esperienza..per modo di dire..andata in fumo.. :diablo: :biggrin:
baustelle

Commenta
Reaction score
48
baustelle ha scritto:
mai come un'altra che si pubblicizza sti giorni,sempre emiliana..ma nn dico niente per via di un incontro altamente logorroico davvero..
in verità nn so dove riportare l'esperienza..hem..esperienza..per modo di dire..andata in fumo..
baustelle

Il senso?????

Se non si vuol parlare non si accenna, altrimenti si racconta l'accaduto, se c'è un link si fa una rece altrimenti la si può raccontare come semplice storia nella sezione del libero cazzeggio

Commenta
Reaction score
11
Visto che l'annuncio è piuttosto "volatile" integriamo con uno snappino.

Allegati

• Perugia [PERUGIA]_ CIAO SONO ADELE ITALIANA CALDISSIMA.zip
    37,3 KB · Visite: 312
Commenta
Reaction score
1
Eppure mi sembrava di averla già recensita la signora in oggetto... invece cerca che ti ricerca sembra che non l'abbia fatto... mah...
Comunque Adele è a me nota da molto tempo. Posso solo dire che trattasi di una delle MILF migliori in circolazione al momento. Non è bellissima di viso ma il corpo regge bene e tanto basta. Per 100 sesterzi con me è all inclusive e anche di più... Sempre valida e soprattutto, come molte milf, sempre felice di farsi sbattere!

Tanto vi dovevo
Vin

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
baustelle ha scritto:
mai come un'altra che si pubblicizza sti giorni,sempre emiliana..ma nn dico niente per via di un incontro altamente logorroico davvero..
in verità nn so dove riportare l'esperienza..hem..esperienza..per modo di dire..andata in fumo..
baustelle

Il senso?????

Se non si vuol parlare non si accenna, altrimenti si racconta l'accaduto, se c'è un link si fa una rece altrimenti la si può raccontare come semplice storia nella sezione del libero cazzeggio

Chiedo scusa..nn volevo..in effetti sarebbe il posto giusto..nn sono ancora molto pratico :unknw:

seguo istruzioni

Commenta
Reaction score
4
Dopo diversi tentativi andati a vuoto sono riuscito ad incontrare la signora in questione.
Ottima impressione al telefono, fissiamo l’incontro e la raggiungo.
Mi apre una bella donna sui 50 (il viso però lascia a desiderare) e mi fa entrare in una location molto disordinata. Indossa solo la biancheria intima ed inizia subito a sbottonarmi la camicia ed a saggiare la consistenza dell’arnese. Tolta la camicia si inginocchia passando ai pantaloni ed ai boxer. La fermo chiedendo del bagno ma mi sento rispondere che vado bene così (neanche lei fa il minimo cenno ad un’eventuale sua abluzione). Attacca un bbj di ottima fattura senza l’ausilio della mano emettendo piccoli gemiti e rumori di risucchio non precisamente autentici, ma il fratellino gradisce la tecnica lenta e la sapiente pressione della lingua nei punti giusti.
Mi spoglia del tutto e mi invita ad arrampicarmi sul letto (alto circa 1 metro da terra), si spoglia anche lei ed ho modo di apprezzare il seno naturale ed un bel didietro leggermente abbondante (che a me piace da matti). Si riprende con il bbj, moooolto ben fatto, senza alcuna fretta, con una puntatina ai gioielli per poi tornare all’asta in tutta la sua lunghezza.
Un dieci minuti buoni di questa deliziosa attività e mi incappuccia mettendosi poi a smorzacandela.
Ritmo dolce senza scossoni, avanti per un po’ fin quando mi chiede di prenderla doggy-style: qui inizio a divertirmi variando ritmo, intensità e profondità dei colpi con lei che accetta tutto spingendo le natiche verso il mio inguine. Non mi fermo neanche per un secondo, vado avanti (sempre variando) per altri 20 minuti senza che da parte sua di fosse il minimo segno di stanchezza (i gemiti erano però cessati) fino all’esplosione finale.
Mentre mi ritraggo la sento pronunciare la seguente frase: “peccato tu sia venuto, volevo sentirti anche dietro!”
Lascio le 100 cocuzze ed inizio a rivestirmi con lei che inizia a raccontarmi le sue disavventure sentimentali, tenendomi un buon quarto d’ora ad ascoltare pazientemente.
Esperienza tutto sommato positiva ma non penso di ritornare, il disordine e l’impressione di scarsa pulizia mi inibiscono un po’.

Commenta
Alto