ADELE - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=7686
CITTA DELL'INCONTRO: MISANO - ARGENTINA
NOME INSERZIONISTA: ADELE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SI, IL RESTO NO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO COPERTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO, LA FACCIA INSOMMA
ATTITUDINE: VELOCISSSSSSSSIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Vi dico solo due parole,

A L L A L A R G A

Cominciamo dall'inizio.
Riceve a Misano Argentina, sulla strada tra Riccione e Morciano, e non a Riccione come dice in via 2 Giugno.
Al telefono e molto cordiale e disponibile e sembra anche simpatica, ho detto sembra, per indicarti il posto
ti da le informazioni a rate: "arriva alla rotatoria sull'adriatica" poi ritelefona, "gira il via Trebbio" poi ritelefona,
"vai in via 2 Giugno" poi ritelefona, che due palle, però dovevo capire qualcosa.

Ti apre e richiude subito la porta in una casa completamente al buio, non vedevo un cazzo, volevo vedere se meritava,
ma non ci sono riuscito, poi era anche vestita di nero, e mi dice vai pure di sopra e io gli rispondo e chi le vede le scale.

Arrivati di sopra ancora dovevo entrare nella camera che già mi aveva chiesto i soldi, non sono riuscito neanche a contrattare.

Appena messo via i soldi mi si avvicina e mi slaccia i pantaloni, e io subito penso " finalmente un'altra ragazza, oltre la Nicol, che ti spoglia che bello" solo subito dopo ho capito che non mi toglieva i pantaloni per gentilezza, ma solo perchè vedeva che io non mi muovevo e allora per accellerare i tempi mi aiutava a spogliarmi. Infatti non lo faceva in modo seducente ma proprio meccanicamente.

Non aspetta neanche che io finisca di spogliarmi, mi butta sul letto e si gira a prendere il preserva, mentre mi sto togliendo le mutande lei cerca di coprirmi il pisello, faccio presente che lei era ancora vestita, aveva una specie di vestaglia nera.

Inizia una pompa velocissima, fa quattro volte giù e sù e poi basta e non dico quattro volte come per dire ad esempio "Dai facciamo due passi", ma proprio quattro volte, una giù e su, due giù e su tre giù e sù e quattro giù e sù, e basta. Poi si alza e si sposta la vestaglia, che ancora indossava, e cerca di infilarlo. A questo punto gli dico, già altamente incazzato " almeno togliti i vestiti e gli stivali, ancora non ti ho visto nè toccato una tetta o il culo", allora lei si tira su la gonna della vestaglia, si abbassa le spalline e mi dice " adesso si vede tutto ti va bene". Avevo una gran voglia di tirargli un cartone nella faccia, però ho pensato bene di svuotarmi le palle il prima possibile e scavarmi con la sua stessa velocità.

L'unica nota positiva, per quello che si poteva vedere tra il buio e i vestiti, il suo fisico veramente notevole, tonico e sodo, anche si poi la faccia lasciava un po a desiderare.

Spero di essere stato utile a qualcuno.

Ciao a tutti.
 
Alto