http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 9b17605543
Contatto telefonico:
38078521xx
[pubblicato il 30 Novembre 2010]
Giovane ragazza, moretta, bella di fisico e di carattere un bellissimo seno e lato b, ti aspetta per momenti di relax e piacere. Disponibile ad incontrare uomini educati e decisi. Sono molto intrigante e maliziosa con una faccetta d'angelo... Ti aspetto tutti i giorni dalle 10 alle 21. No anonimi. No sms.
Zona/Quartiere: Porta Pia Nomentana
Nome d’arte: Adele
Età dichiarata/apparente: 27
Fisico/Corporatura: potrebbe essere quella delle foto
Luogo incontro: VIA Nizza, 132
Accesso Per disabili: si
ambiente fumatori: penso di no
Tel: 38078521xx
Durata: 30 MIN scarsi
Fiori richiesti: per telefono 70 dal vivo 100
Fiori dati: 70 dopo lunga trattativa
Bellezza e servizio:
Bellezza: 7.0
Servizi: 5.0
Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: NO
Orale: coperto
Venuta finale in bocca/sul corpo/sul viso: NO
69: No
Anale: No
Spagnola: NO
Venire più volte per lo stesso rate: NO
Tette: rifatte (anche un po male)
Attitudine: all'inizio ruffiana e carina, durante sbrigativa e stronzetta
Convesazione: all'inizio ruffiana e carina, durante sbrigativa e stronzetta
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: potrebbero essere originali
Recensione dell'incontro:
chiamo, fisso appuntamento e vado. mi apre una classica moretta spagnola (simile alle foto) bla bla bla per una cosa tranquilla 100. Io gli dico che al tel aveva detto 70 e comincia la trattativa ma stavolta non schiodo (per principio). mi fa sdraiare e comincia coi bacetti sul corpo e poi zac gommino e BJ appena sufficiente poi mi fa dai scopami e qui comincia una corsa per stabilire il guinness della sborrata più veloce
Si muove come una dannata sopra di me spingendomi giù ogni volta che cerco di fare qualcosa ... cambia posizione in continuazione cercando quella più "efficace" per il suo scopo... ma io resisto e lei si incazza comincia a farmi: e no adesso DEVI sborrare ADESSO DEVI ... e visto che non riusciva scopando si alza e comincia a dargli di bocca. Ormai ero completamente scoglionato e la lascio fare ma ... gli prendo la testa e gli piazzo due tre affondi alla ROCCO fino a che non le vengo in bocca (gommato ovviamente).
Conclusione:
esperienza totalmente NEGATIVA, ragazza da EVITARE
Contatto telefonico:
38078521xx
[pubblicato il 30 Novembre 2010]
Giovane ragazza, moretta, bella di fisico e di carattere un bellissimo seno e lato b, ti aspetta per momenti di relax e piacere. Disponibile ad incontrare uomini educati e decisi. Sono molto intrigante e maliziosa con una faccetta d'angelo... Ti aspetto tutti i giorni dalle 10 alle 21. No anonimi. No sms.
Zona/Quartiere: Porta Pia Nomentana
Nome d’arte: Adele
Età dichiarata/apparente: 27
Fisico/Corporatura: potrebbe essere quella delle foto
Luogo incontro: VIA Nizza, 132
Accesso Per disabili: si
ambiente fumatori: penso di no
Tel: 38078521xx
Durata: 30 MIN scarsi
Fiori richiesti: per telefono 70 dal vivo 100
Fiori dati: 70 dopo lunga trattativa
Bellezza e servizio:
Bellezza: 7.0
Servizi: 5.0
Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: NO
Orale: coperto
Venuta finale in bocca/sul corpo/sul viso: NO
69: No
Anale: No
Spagnola: NO
Venire più volte per lo stesso rate: NO
Tette: rifatte (anche un po male)
Attitudine: all'inizio ruffiana e carina, durante sbrigativa e stronzetta
Convesazione: all'inizio ruffiana e carina, durante sbrigativa e stronzetta
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: potrebbero essere originali
Recensione dell'incontro:
chiamo, fisso appuntamento e vado. mi apre una classica moretta spagnola (simile alle foto) bla bla bla per una cosa tranquilla 100. Io gli dico che al tel aveva detto 70 e comincia la trattativa ma stavolta non schiodo (per principio). mi fa sdraiare e comincia coi bacetti sul corpo e poi zac gommino e BJ appena sufficiente poi mi fa dai scopami e qui comincia una corsa per stabilire il guinness della sborrata più veloce
Si muove come una dannata sopra di me spingendomi giù ogni volta che cerco di fare qualcosa ... cambia posizione in continuazione cercando quella più "efficace" per il suo scopo... ma io resisto e lei si incazza comincia a farmi: e no adesso DEVI sborrare ADESSO DEVI ... e visto che non riusciva scopando si alza e comincia a dargli di bocca. Ormai ero completamente scoglionato e la lascio fare ma ... gli prendo la testa e gli piazzo due tre affondi alla ROCCO fino a che non le vengo in bocca (gommato ovviamente).
Conclusione:
esperienza totalmente NEGATIVA, ragazza da EVITARE