ADELE - ROMA - Bakeca

Reaction score
5
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 9b17605543

Contatto telefonico:
38078521xx
[pubblicato il 30 Novembre 2010]
Giovane ragazza, moretta, bella di fisico e di carattere un bellissimo seno e lato b, ti aspetta per momenti di relax e piacere. Disponibile ad incontrare uomini educati e decisi. Sono molto intrigante e maliziosa con una faccetta d'angelo... Ti aspetto tutti i giorni dalle 10 alle 21. No anonimi. No sms.

Zona/Quartiere: Porta Pia Nomentana

Nome d’arte: Adele
Età dichiarata/apparente: 27
Fisico/Corporatura: potrebbe essere quella delle foto
Luogo incontro: VIA Nizza, 132
Accesso Per disabili: si
ambiente fumatori: penso di no

Tel: 38078521xx
Durata: 30 MIN scarsi
Fiori richiesti: per telefono 70 dal vivo 100
Fiori dati: 70 dopo lunga trattativa

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7.0
Servizi: 5.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: NO
Orale: coperto
Venuta finale in bocca/sul corpo/sul viso: NO
69: No
Anale: No
Spagnola: NO

Venire più volte per lo stesso rate: NO
Tette: rifatte (anche un po male)

Attitudine: all'inizio ruffiana e carina, durante sbrigativa e stronzetta
Convesazione: all'inizio ruffiana e carina, durante sbrigativa e stronzetta
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: potrebbero essere originali

Recensione dell'incontro:
chiamo, fisso appuntamento e vado. mi apre una classica moretta spagnola (simile alle foto) bla bla bla per una cosa tranquilla 100. Io gli dico che al tel aveva detto 70 e comincia la trattativa ma stavolta non schiodo (per principio). mi fa sdraiare e comincia coi bacetti sul corpo e poi zac gommino e BJ appena sufficiente poi mi fa dai scopami e qui comincia una corsa per stabilire il guinness della sborrata più veloce
Si muove come una dannata sopra di me spingendomi giù ogni volta che cerco di fare qualcosa ... cambia posizione in continuazione cercando quella più "efficace" per il suo scopo... ma io resisto e lei si incazza comincia a farmi: e no adesso DEVI sborrare ADESSO DEVI ... e visto che non riusciva scopando si alza e comincia a dargli di bocca. Ormai ero completamente scoglionato e la lascio fare ma ... gli prendo la testa e gli piazzo due tre affondi alla ROCCO fino a che non le vengo in bocca (gommato ovviamente).

Conclusione:

esperienza totalmente NEGATIVA, ragazza da EVITARE

Reaction score
0
Ci ero passato, ma dal primo approccio (tale e quale al tuo) l'ottavo senso mi diceva di andarmene e così ho fatto. Quello che hai descritto era proprio quello che mi sono immaginato di avere se fossi rimasto. Grazie per averci informati.

Commenta
Reaction score
17
Matriciamola.

Allegati

• Roma [Porta Pia Nomentana]- ADELE MORETTA BELLISSIMA TI ASPETTA PER MOMENTI DI PIACERE PER UOM...zip
    22,9 KB · Visite: 142
Commenta
Reaction score
0
caro actafool, mi dispiace per la non bella esperienza, pero' mi hai...salvato, perchè sulla signorina ci avevo fatto un pensierino. gli...amici servono anche a questo. ciao ciao

Commenta
Reaction score
0
Ufffff il link non si apre e con la ricerca Carla sul sito appropriato vengono fuori troppi risultati...... se è in zona r.margherita potrei vedere....... aggiornami il link o dammi altre info.

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bachecacalda.com/Bacheca/Rag ... /adele.asp
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, stessa location del collega-punter
NOME INSERZIONISTA: ADELE
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Quella della foto: bella ragazza, molto carina anche di viso, seno grande, vita sottile, non altissima
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri colto dalla mia oramai settimanale crisi ormonale e ingrifato dall'orientale-thai qui già recensita e che però non sono riuscito a trovare, mi decido di svuotarmi con un bel boccaponcio fatto da una bella ragazza.
Purtroppo non trovo nessuna di quelle che avevo in mente e quindi il mio puntercell mi fornisce il numero di questa tipa.

Ci parlo per telefono, lei è abbastanza chiara: minimo 50, contratto per telefono e concordiamo per 10 in meno alla v.u. e vado da lei.

Arrivo davanti al portone, lei mi apre e mi fa entrare nel cortietto (purtroppo abbastanza frequentato).

Entrato da lei devo dire che IMHO è davvero figa e la cosa mi fa perdere la ragione e non contratto molto sulla "fornitura" del boccaponcio...

Lei, dopo essermi spogliato, mi fà sdraiare sul letto della piccola alcova (soppalcata e con un microscopico bagno).
Lì mi smanovella per 30 sec, due bacetti e poi: oplà, l'impermeabile!

Le chiedo più volte di spogliarsi, ma lei acconsente solo a un topless... che però è un gran bel vedere...
il lavoro di bocca è accompagnato sapientemente dalla mano e da un bel risucchio forte (che gradisco).
Diciamo però che l'accompagnamento della testa lascia un po a desiderare perchè lei non è certo una gola profonda... anzi...

Diciamo che un po per l'ingrifamento iniziale + il risucchio energico + la sua lingua che sà agitare da gran maiala... capitolo nel gommino...

In sintesi:
Bellezza: 8
servizi: 5
gentilezza: /

Commenta
Alto