Adelina aka Roxy - Riccione -Bakecaincontrii

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adelina-wp3m33335655
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roxy-kj4c33335949

CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA:Adelina o Roxy
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1 (no cim, no latoB) il reso non so
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60 per BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, non è una velina ma non è grassa e abbastanza longilinea perchè è altae mooolto soda, due bellissime tette naturali
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I° piano di condominio con scale ed ascensore
INDEX RICERCHE:33474657xx

Ho incontrato la ragazza sabato mattina dopo aver avuto un pacco da un'altra signorina e dopo essermi già incontrato con un'altra 45 min prima, a volte un'incontro non mi basta ;)

Andavo a "botta sicura" in quanto già incontrata in noto stabile, nella sua scorsa incursione del''anno scorso, quando era ancora moooolto novizia e mora.
E' una bella ragazza con un bellissimo fisico appena formoso è alta 175 cm e ha due tette grandi e bellissime (e lo dice uno a cui piacciono non troppo grandi) è romena i 21 anni dichiarati posso essere tranquillamente reali, poco italiano ma un buon inglese (sintomo che la ragazza ha una discreta cultura e direi anche intelletto) infatti si rivela molto affabile, non chiacchierona, non finge nulla anche se appare che proprio non disprezza l'atto nelle sigle che concede e totalmente diponibile, chiedetele tutte le posizioni e lei sarà sempre disponibile con un sorriso... una ragazza brava che ha ammesso che viene qua, raccimola soldi e poi torna in romania a non fare niente (sembrerebbe che ha una vita normale la) [edit: niente consigli nè suggerimenti all'incontro]
Note negative, a me non esalata il daty, l'ho praticato pochissime volte in situazioni in cui ho verificato la massimissima pulizia e casi in cui c'è stato coinvolgimento totale, ma mai fatto profondo anche perchè la ritengo una pratica a rischio e troppo intima per i mei gusti... Bene a chi piace la cosa comunico che la nota negativa è che durate l'atto il mio olfatto e tutto il resto non era certo ben stimolato da ciò che sentiva provenire dalla patatina della ragazza in questione... magari a qualcuno piace, a me proprio zero! Purtroppo una delle cause per cui non credo di tornare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Altro index:

33472740xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    19,6 KB · Visite: 266
  • 2.JPG
    2.JPG
    20,1 KB · Visite: 227
  • 3.JPG
    3.JPG
    25,8 KB · Visite: 225
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
CITTA’ DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Roxy
NAZIONALITA': rumena sedicente bulgara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono oneste
TELEFOXX: xx
SERVIZI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
LOCATION: ampie possibilità di parcheggio in autunno/inverno. Gira gira mi sono trovato dietro a due auto con targa rumena. Un deserto a metà mattina, nessun occhietto indiscreto, casa pulita ed ordinatissima (del resto contiene in tutto 4 cose). Primo piano, scale con ascensore
DESCRIZIONE FISICA: 20-25 anni, 1.72, certamente una bella gnocchetta, con tette strepitose: quattro carati e materiale sodissimo, viso predisposto al sorriso con occhietti nocciola simpatici, peccato per una tinta biondo-rosso-carota ridicola. Patatapelata, diligente disboscatura delle belle gambe. Parecchi problemi di comprensione in qualsiasi lingua. Non ho riscontrato problemi igienici
ATTITUDINE: sebbene disposta al riso è piuttosto passiva in tutto, dice sempre di si avendo capito poco o nulla. Qualce dubbio sulla consapevolezza igienica: al telefono promette BBJ a tutta randa e, quando mi sono presentato, ho aspettato che mi proponesse il lavaggio ... invece ci sono dovuto andare di mia sponte. Nessun odore strano ma poca attenzione. Dopo avermi prospettato un incontro da 20 minuti, siamo stati assieme per il doppio senza problemi. Anzi alla fine mi sono sentito dire (nella sua lingua esotica ma espressiva): “già ok?”. Durante i saluti s’è un po’ scusata per essere andata a dormire da poco e dunque per essere così rintronata.
REPERIBILITA': assonnata ma presente a fine mattinata
GmzIndex: 80/45/7.5
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
E' tornata? non sapevo, Dr.Grunf, grazie, ma ti sei dimenticato il link ;)
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
appunti preinvernali :lol:

Grande Dr.Grunf ... così torni umano, perchè tutte ste rece di trombo in 2 giorni mi faceva temere fossi
sovraumano... ;)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
appunti preinvernali :lol:

Grande Dr.Grunf ... così torni umano, perchè tutte ste rece di trombo in 2 giorni mi faceva temere fossi
sovraumano... ;)
Infatti notavo anche io tutte queste sue recensioni... avrà l'uccello in fiamme e il portafogli di spessore per elargire compensi alle girl visitate!!!
 
Commenta
Alto