ADELINA - RIMINI - ALTRO

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adelina
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adelina-per-te-4b5287106118
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30', 20' di azione
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no per arrivare all'ingresso del condominio, ma ascensore molto stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923038xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo un periodo di incontri solo con una fidelizzata, non avendo risposta dalla suddetta girl decido di testare una delle tante new entry di questo periodo e la mia scelta ricade su Adelina. Qualche problema a trovare la location di via Macallè perché il civico indicato non è visibile (individuato il palazzo entrate nel cancelletto di destra), per il resto un incontro nella norma. La girl è carina, davvero mignon (direi neanche 1,60 staccata), bel visino porcello con frangetta che però da la sensazione di avere un po' più di 20 anni, fisico senza un filo di grasso ma tipica conformazione un po' gonfia all'altezza del ventre, tettine a punta 1/2, bel culetto, labbra un po' sporgenti tipo kebab (e non parlo del sorriso ma della patatina mignon), qualche tattoo visibile in foto. Non è una tigre, ma tranquilla e ti lascia i tuoi tempi, qualche strusciamento iniziale per scaldare l'atmosfera, buon bj davvero prolungato, trombo a smorza avanti e indietro, in piedi da dietro e a pecora bordo letto con le mani sempre a stringere le sue tettine o le sue chiappette. Un'incontro piacevole con un'onesta professionista...
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
19 anni -
adelina per te
pubblicato il 16 Gennaio 2015
new.......in torre pedrera per te..carina..sexy...posto discreto...
Età: 19 anni
C.A.P.: 47921
Zona/Quartiere: lungo mare

Screenshot_2015-01-18-14-35-52~2.jpg Screenshot_2015-01-18-14-35-57~2.jpg Screenshot_2015-01-18-14-36-02~2.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: adelina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adelina-per-te-hvib87106990
CITTA DELL'INCONTRO: torre pedrera
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI :bj rai1 50
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 d to d
DESCRIZIONE FISICA:fatina come da foto e anche meglio(fisicamente)
ATTITUDINE:lascia fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nn mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923038xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata ieri tarda mattinata risp subito non capisce e parla molto italiano ma ci si intende.
mi da indirizzo e mi dirigo in loco,arrivo la richiamo e mi dice dove citofonare mi apre e salgo.
arrivato al piano si sciude la porta e da dietro spunta un angioletto biondo davvero carina e mignon,mi fa entrare con un sorrisone a 40 denti,non è sola ma con la collega Monika (gia recensita da collega confermo non esser teen come Adelina)ci dirigiamo verso il loco del trombo.
ci spogliamo e lei risulta essere davvero mini mini ma bella bella pelle di seta molto chiara un tatoo sulla schiena e per i miei gusti un po troppo truccata!ma sai come è dettagli.
mi dice...che facciamo??...
io le dico dimmi tu se hai un mazzo di carte....
sono un vero idiota fortuna non credo capisca...afferra il goldon e mi veste ancora morente il fratellino...
bj gommato senza infamia e senza lode ma io mi distraggo volentieri in quel corpicino very teen style quelle tettine con capezzolo bello chiaro ma non molo reattivo patatina glabra e sederinoooooo beh peccato non sia sul meno davvero peccato.
dopo pochi minuti.. SCOPIAMO?? certo e che me lo chiedi!!!!
si mette a pecos e qui dimostra davvero la sua "piccolezza"ma a me di certo non dispiace ,lo punto lei lo guida piano piano un po strettina ma entra senza indugi...
inizio il pompaggio con ritmo deciso ma senza forzare lei accusa ma non fa un fiato in compenso diventa bollente e inizia a sudare in maniera sensibile all'inizio sembrava un pò infastidita poi sempre meno fino a farmi quasi pensare le piacesse.
in questa posizione ho ben in vista il suo b.d.c. davvero fantastico di un rosellino candido che si fatica quasi a vedere un sederino dipinto che non pare quasi vero peccato solo la poca partecipazione.
vado avanti per un po lei non dice nulla ogni tanto si asseta e attende la mia venuta senza proferir parola e quasi in totale silenzio, allora aumento un po il ritmo e da li a poco esplodo nel gommino, stantuffo ancora un po e lei lascia fare senza problemi.
esco mi guarda con un sorrisino ebete mi porge le solite salviette e attende le abluzioni del caso poi sempre in silenzio ci rivestiamo.
in conclusione personalmente e piaciuta molto(sn un esteta)a volte prediligo il bello al porcello ,e per il dovuto un onestissima svuotata che forse ripeterò dipende da cosa ci sarà sul mercato da qui a breve.
tanto vi dovevo sperando di non aver errato.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
ADELINA - RIMINI - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adelina
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adelina-per-te-hvib87106990
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NAZIONALITA': Romena
ETA': a occhio 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1 e Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina bionda, 155 cm, tattoo grande sulla shina
ATTITUDINE: Calma, lascia fare
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923038xx

LA MIA RECENSIONE:
Adelina è veramente la mignon più mignon che abbia mai incontrato.
Secondo me è sotto i 160 cm, mi è passata a fianco staccata e io, che non sono affatto una stanga, me la sono vista proprio piccolina. Ma, citando per l'ennesima volta un amico punter, è proprio un Bel Fighino!! Bionda con capelli lunghi lisci, viso carino, un pò troppo truccato per una simile bambolina, fisico perfettamente proporzionato, quasi un pelo troppo magro. Seno che piacevole da guardare e sederino che potrebbe essere disegnato da Manara. Vulva rosina con labbra pronunciate, ecco le labbra vaginali sono l'unica cosa oversize rispetto a tutto il resto.
La location è un pò fuori Rimini e la sera non c'è assolutamente nessuno, l'appartamento è normale, relativamente nuovo come il palazzo e lo divide con Monika, una mora che non ho squadrato troppo ma che anche per la stretta di mano molle non mi ha affatto colpito.
Dopo il passaggio in bagno partiamo per una cosa standard, BJ e Rai1, con l'aggiunta di un pò di daty perchè una passerina del genere, per me, lo meritava. Per il resto nulla di particolarmente memorabile: BJ normale che il preservativo rende inutile per la scarsa sensibilità, ero più interessato alle varie posizioni di Rai1 perchè il suo essere piccola me la faceva gestire bene, non è particolarmente partecipe soprattutto dal lato comunicativo (silenziosa direi) ma lascia fare e il finale a pecos su quel corpicino e quel bel sederino a reso più che onesta la prestazione generale. Il Daty era in mezzo a qualche posizione e quelle labbrone mi davano una discreta soddisfazione, ma lei non credo di averla scossa troppo in questa pratica, mi piace ma evidentemente non la devo fare troppo bene, ho parecchio da imparare. Cercasi insegnante, donna naturalmente!

 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adelina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccolina-bionda-swz687501678
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 ( mi ha detto e ci può stare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RA1
SERVIZI USUFRUITI: BJ-RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20’ di azione
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lunghi, piccolina e ben fatta.
ATTITUDINE: tranquilla, ma poco partecipe…
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (presenza di ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923038xx

LA MIA RECENSIONE:

L’ incontro risale alla scorsa settimana, quando una sera di ritorno da quel di Rimini, e transitando in zona, decido improvvisamente di contattare la ragazza.
Mi risponde al telefono con estrema facilità, ma il problema principale per me, è stato capire il nome della strada dove riceveva, in quanto proprio non riuscivo a comprenderlo, poi mi renderò conto non appena giunto da lei, che effettivamente ha delle difficoltà oggettive, in quanto parla pochissimo la nostra lingua, né tantomeno spiccica una parola di inglese….
Riceve in una zona molto tranquilla in questo periodo dell’anno, in uno stabile decoroso e di costruzione recente, con appartamento al terzo piano e diviso con un’ amica mora, che ho appena intravisto durante il transito alla stanza dei piaceri e non mi sembrava nulla di speciale.
Lei è quella descritta in precedenza dai colleghi, piccolina e minuta ma molto ben fatta, bionda, con capelli lunghi e una dose esagerata di trucco, che và ad appesantire (secondo me) quel piccolo e dolce visino, ma pulita e tutta profumata.
Rapporti assolutamente protetti, e a mia espressa richiesta di bbj con naturale ovvio supplemento, lei è stata irremovibile.
Vestizione immediata del birillo ancora dormiente, bj senza infamia e senza lode, qualche cambio di posizione durante il rapporto, ma sempre con fare “meccanico” e poco partecipe per i miei gusti. Social time inesistente.
Anch’io devo ammettere però, che la ragazza è educata, non mi ha mai messo fretta e si è sempre lasciata guidare.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Contattata ieri.
Risponde la sua amica Monika, che già conoscevo da circa 2 anni o forse più.
A questo punto, visto che mi ha riconosciuto, dal numero e dalla voce; mi chiede perché voglio andare con Adelina.
Gli ho risposto che è normale, che una novità la devo provare :w00tmesalia:
Quindi, le informazioni, me le dava lei....Visto che Adelina non parla l'Italiano..
Abbiamo parlato del più e del meno e alla fine gli ho detto che presto, andrò a far visita per testare la novità.
Ps: tanto per informarvi, lei ha 24 anni ( l'ho chiesto ) La nazionalità: la lasciamo così, perché se hanno deciso questo, avranno un loro motivo....Ma non sono Romene.
Non vedo l'ora di provarla...... sono un patito per i bocconcini.
 
Commenta
Alto