Trans Adelle 3311020962

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3311020962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3311020962 - R. Emilia: Sono a Reggio Emilia . Adelle bella 👄✨Ragazza 🍑TARNS 🍒100 % quella della foto🍒
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adelle
Nazionalità: Argentina
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato la dolcissima Adelle ho più volte e sono sempre rimasto molto contento. Lei è davvero femminile e si comporta come se ti conoscesse da anni, potrebbe sapere una fidanzata. Prima e dopo social gradevolissimo. Ci siamo sdraiati a letto e poi tutto è stato molto naturale senza forzature abbiamo fatto tutto quello che si veniva in mente BBJ RAI 2 reciproci oltre a tantissimi FK. Volevo ricevere e gustarmi il suo latte, ma non era abbastanza carica. La prossima volta cercherò di andare in un momento migliore.

Allegati

• 53ca745044474eb19f729bfccc4325eb.webp
    53ca745044474eb19f729bfccc4325eb.webp
    37,8 KB · Visite: 12.900
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto